caos-in-casa-ferragni:-fedez-sente-vittoria-urlare,-ecco-come-reagisce-durante-una-diretta-social

Caos in casa Ferragni: Fedez sente Vittoria urlare, ecco come reagisce durante una diretta social

Cosa è successo in casa di Chiara Ferragni? Fedez è stato interrotto durante una diretta da un momento molto particolare che riguarda la sua secondogenita Vittoria. Ecco di cosa si tratta e cosa ha fatto.

In casa Ferragnez, Fedez è quello che trascorre maggiore tempo con i suoi bambini. Il suo impegno principale attualmente, oltre al podcast Muschio Selvaggio e all’incessante lavoro sui social, è X Factor. Per questo motivo, si trova ad uscire di casa principalmente nel corso della seconda parte della giornata. Lui e la moglie inoltre, raramente lasciano i loro figli con nonne e tate.

Preferiscono starci loro in modo da trascorrere più tempo possibile insieme. Durante la giornata di ieri, il rapper milanese ha trascorso quasi tutto il martedì con la piccola Vittoria. Per aiutarlo, è giunta in suo soccorso la mamma, che ha tenuto la bimba nel momento in cui lui si è dedicato ad una diretta sui social per interagire con la sua folta schiera di fan. Peccato però che nel bel mezzo della live, è successo qualcosa che lo ha portato a dover interrompere e riguarda proprio la figlia. Ecco cosa è successo e qual è stata la sua reazione.

Fedez scioccato reagisce così alle urla di Vittoria

Fedez ha dato vita ad una diretta su Tik Tok che nel giro di pochi minuti, ha già raccolto un numero di seguaci molto consistente. Essendo relativamente presto, gli è stato chiesto dove fossero i bambini. Ha risposto che naturalmente Leone, si trovava a scuola. Ha cominciato già a fine agosto e ovviamente, è stato immortalato il primo giorno con tanto di post su Instagram.

Successivamente, ha affermato che Vittoria si trovava nella sua cameretta con la nonna, sua mamma che è anche la sua manager. Proprio in quel momento però, il rapper è stato interrotto dalle urla e dai pianti alquanto sonori della piccola. Sorpreso ma allo stesso tempo anche impaurito da quello che stesse accadendo, si è mostrato alquanto preoccupato e proprio per questo motivo, ha deciso di sospendere la live e raggiungere le due. Probabilmente erano semplici capricci della piccola che ha risolto giungendo da lei e rassicurandola. In seguito, è tornato al suo posto e ha ripreso la comunicazione con i suoi fan che è durata fino alla fine senza altri intoppi.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, l’esperimento di suo marito Fedez con la piccola Vittoria finisce malissimo: “Non è mica un cane!”

Related Posts

Lascia un commento