can-yaman,-il-mistero-s’infittisce-dopo-l’ennesimo-assalto-da-parte-dei-fan:-cosa-ci-fa-in-ungheria?

Can Yaman, il mistero s’infittisce dopo l’ennesimo assalto da parte dei fan: cosa ci fa in Ungheria?

Tutto Notizie
Can Yaman, il mistero s’infittisce dopo l’ennesimo assalto da parte dei fan: cosa ci fa in Ungheria?

Cosa sta succedendo a Can Yaman? Continuano i rumor e i misteri circa i suoi movimenti degli ultimi giorni. Ecco le ultime notizie sul divo turco.

Can Yaman è uno degli attori più amati e seguiti in Italia da svariati anni. Da quando è comparso in Daydreamer, un esercito di fan accanitissime non smettono di seguirlo in ogni suo movimento. A settembre lo vedremo con Francesca Chillemi su Canale 5 in ‘Viola come il Mare’, fiction che porterà sul piccolo schermo le vicende di una curiosa giornalista e un tenebroso agente di polizia. Negli ultimi giorni si è parlato di un suo clamoroso rifiuto nei confronti della celebre conduttrice di Canale 5 Maria de Filippi.

La signora della televisione pare gli abbia proposto di essere il prossimo inviato de La Talpa, in partenza la prossima primavera. Gli obiettivi dell’attore sembrano concentrarsi sulla recitazione, suo primo e unico amore attualmente. Il divo sarà anche protagonista di El Turco su Disney+ che lo vedranno alle prese con progetto internazionale in un’ambientazione storica. Proprio questo ultimo capitolo nella sua carriera, pare lo abbia portato in questi giorni a compiere dei movimenti alquanto sospetti. Ecco cosa sta accadendo al famoso attore.

Cosa sta succedendo a Can Yaman?

Pochi giorni fa su Instagram Can Yaman ha annunciato di essere a breve presente nella serie Disney+ El Turco. In seguito, anche a causa del rifiuto per ricoprire il ruolo di nuovo inviato nel reality prodotto da Maria de Filippi, è scomparso dall’Italia e per qualche giorno, di lui si sono perse le tracce. Dato che a quanto pare le riprese di Sandokan, altro progetto che lo avrebbe visto come protagonista principale sono state messe da parte da casa Rai, appariva sempre come improvviso e immotivato un nuovo spostamento della star in una capitale europea.

Dati i suoi impegni lavorativi infatti, ancora non c’è stata nessuna vacanza per lui. Rumor e scatti rubati lo hanno ‘incastrato’ in Ungheria. Cosa ci fa lì? Pare che il divo turco sia volato a Budapest per le riprese del nuovo progetto a cui ha deciso di prendere parte. Appena la notizia della sua presenza in terra ungherese è trapelata, una schiera rumorosa di fan sono accorse dinanzi al locale nel quale stava cenando per chiedergli selfie e autografi e strappargli magari qualche bacio. L’attore è infatti molto celebre non solo nel suo paese d’origine e nel nostro: in tutta Europa è estremamente amato e seguito.

LEGGI ANCHE>>>Altro che Can Yaman, Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato che non ha nulla da invidiare all’attore turco

Can Yaman, il mistero s’infittisce dopo l’ennesimo assalto da parte dei fan: cosa ci fa in Ungheria?
Giusy Palombo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.