“can-yaman-e-demet-ozdemir-stanno-insieme”,-finalmente-l'attrice-risponde-alle-voci-sulla-crisi-con-il-marito-oguzhan-koc

“Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme”, finalmente l'attrice risponde alle voci sulla crisi con il marito Oguzhan Koc

Mentre il bell’attore che di recente ha recitato con Francesca Chillemi in Viola come il mare è finalmente tornato sui social dopo un lungo periodo di assenza, la donna che tutti vogliono con lui, Demet Ozdemir ha rotto il silenzio sul suo matrimonio. Sarà finita tra lei e Oguzhan Koc?

Can Yaman è uno degli attori più amati in Italia. Il merito è indubbiamente di un fascino difficilmente equiparabile a quello di qualcun altro nel nostro Paese, ma non solo. Il turco ha talento e l’ha dimostrato ampiamente nella fiction con Francesca Chillemi. I due hanno fatto sognare i fan anche al Festival di Venezia. Eppure tra le varie ‘ship’ di Yaman quella che è più forte lo vuole insieme a Demet Ozdemir. I sostenitori dell’uomo parlano infatti di Camet o CanDem per riferirsi alla coppia. Ma cosa c’è di vero? Realmente i due hanno una relazione? Lei non è impegnata con Oguzhan Koc?

Di recente Can Yaman è stato avvistato in Turchia per andare a trovare sua madre Guldem. Contemporaneamente Demet è sembrata sempre più fredda con il compagno di vita. Da ciò si è alimentata una voce in base alla quale non solo l’attrice sarebbe stata prossima al divorzio ma avrebbe anche avuto una relazione con l’ex di Diletta Leotta. Il gossip ha girato il mondo, praticamente, e moltissime sono le fan di Daydreamer, la serie appunto che vede protagonisti Yaman e Ozdemir, che sarebbero felicissimi di vederli insieme.

Dopo Can Yaman, anche Demet Ozdemir vuota il sacco sulla loro relazione: “Vi dico come stanno davvero le cose”

In seguito al pettegolezzo succoso che li vedeva insieme, Can Yaman si è chiuso a riccio sui social non commentando neanche la fine di Viola come il mare con la collega Chillemi, tant’è che tutti hanno pensato a un litigio tra di loro. Pochi giorni fa, poi, la star turca ha deciso di smentire la storia d’amore con Demet e di essere tornato sul set di El Turco con una nuova energia. Ma lei?

Ebbene, qualche ora fa, ha fatto un post su Instagram all’interno del quale ha zittito tutte le malelingue che la volevano lontana da suo marito. È infatti con il cantautore che si mostra in un carosello di fotografie. Ognuna di esse la ritrae gioiosa e con un sorriso stampato sul volto. Insomma, è innamorata di Oguzhan, come dimostra anche la didascalia che recita, bello stampato a caratteri cubitali per chi non ne fosse ancora sicuro: ‘Ti amo’.

LEGGI ANCHE: Can Yaman, arriva la prima foto insieme a lei dopo settimane: “Siete unici e perfetti”

Related Posts

Lascia un commento