Can Yaman ha finito le riprese di El Turco. Per lui si apre un nuovo capitolo, ma la decisione presa, mette lievemente in agitazione i fan.
Mesi molto intensi per il divo turco, protagonista di successi incredibili e una vera celebrità in tutto il mondo. Gli italiani hanno conosciuto Can Yaman nella fase pomeridiana di Canale 5: da quel momento in poi, un’ascesa incredibile. Sponsorizzazioni di tutti i tipi, ospitate televisive e anche una giusta dose di gossip che è impossibile evitare quando si tratta di un volto come il suo. La sua relazione con Diletta Leotta è naufragata dopo pochi mesi: la collaborazione con Francesca Chillemi in Viola come il Mare, ha acceso tutti i fan.
Dopo l’ultima fiction proprio con l’ex-Miss Italia siciliana, un lungo periodo di pausa da social e cronaca rosa. Yaman si è trasferito a Budapest per le riprese di El Turco, la nuova serie che vedremo molto presto su Disney+: lui sarà l’assoluto protagonista. Sta trapelando però una notizia che riguarda proprio i suoi prossimi progetti futuri, ora che il lavoro in Ungheria è terminato. Si tratta di qualcosa che i fan non riescono proprio a giustificare: ecco di cosa si tratta.
Can Yaman e la decisione dopo El Turco: lo ‘stop’ inaspettato
La preparazione per calarsi al massimo nel protagonista di El Turco, non è stata semplice per il popolare attore, ormai per metà italiano. Un cambiamento fisico, prove alle prese con i cavalli e una preparazione anche mentale, che pare abbia portato i suoi frutti. Questo naturalmente, ha avuto il proprio impatto sulla vita e i prossimi mesi di Can. Tra aprile e maggio cominceranno le riprese di Viola come il Mare 2, dove si ritroverà in Sicilia con Francesca Chillemi per dare un seguito alle vicende di Viola e Francesco. Pare dunque che in pianta stabile tornerà nel nostro paese, ma non prima di aver fatto un’altra cosa molto importante.
C’è bisogno di un periodo di pausa, fisica e mentale per riprendersi al meglio dopo i durissimi mesi a Budapest. Questo agita i fan, che chiedono di poterlo ‘monitorare’ più spesso, ma non è assolutamente ingiustificata come cosa. Non tutti i ruoli sono uguali e necessitano di una preparazione adeguata e spaziare da uno all’altro, non è una cosa che i vari interpreti fanno in un battito d’ali. Questo porterà ancora silenzio social da parte dell’attore, che probabilmente sceglierà una meta dove potersi riposare e rilassare prima del rientro in Italia e l’inizio del nuovo progetto.
LEGGI ANCHE>>>Can Yaman sorprende tutti con una succulenta anteprima di El Turco: “Lo farò in quasi tutte le scene”