“buon-lavoro-cristina!”:-dopo-22-anni,-ravenna-saluta-il-sostituto-procuratore-d'aniello-–-ravennanotizie.it

“Buon lavoro Cristina!”: dopo 22 anni, Ravenna saluta il Sostituto Procuratore D'Aniello – RavennaNotizie.it

Dopo 22 anni di onorato servizio, la città di Ravenna saluta il Sostituto Procuratore Cristina D’Aniello: “Poco fa – scrive il Prefetto di Ravenna Castrese De Rosa – in Corte d’Assise a Ravenna, abbiamo salutato, insieme al Procuratore della Repubblica e a tutti i suoi colleghi, avvocati, amici, forze dell’ordine, il Sostituto Procuratore Cristina D’Aniello in procinto di assumere, dopo 22 anni di permanenza a Ravenna, un nuovo incarico in Corte d’Appello a Firenze”.

“Professionalità e umanità – chiude il Prefetto – sono il tratto caratterizzante dell’impegno in Procura della D.ssa D’Aniello. Magistrato attento, disponibile, di grande equilibrio e sensibilità, recentemente insieme abbiamo parlato agli studente di bullismo e cyberbullismo. Buon lavoro Cristina, ci mancherai”.

“È una scelta di crescita personale e professionale – spiega D’Aniello – . Questa città resta nel mio cuore e spero di averla servita nel migliore dei modi. Il lavoro di un magistrato si basa su vite umane, quando inizia questo mestiere un collega più grande mi disse “ricordati che non abbiamo a che fare con dei fascicoli, ma con storie umane”. Spero di aver rispettato e onorato questo insegnamento”.

Related Posts

Lascia un commento