buckingham-palace,-re-carlo-baciato-a-tradimento-da-una-donna-tra-la-folla:-il-video-diventa-virale

Buckingham Palace, Re Carlo baciato a tradimento da una donna tra la folla: il VIDEO diventa virale

Re Carlo III giunge a Buckingham Palace. La sua reazione con il popolo stupisce tutti i media. La Regina non l’aveva mai fatto!

L’ultima volta che è stato avvistato Carlo era ancora il Principe del Galles e si dirigeva nel castello di Balmoral in Scozia. Qui risiedeva per le vacanze estive la mamma, la Regina Elisabetta. Tutta la famiglia quando i medici hanno reso note le gravi condizioni della sovrana, sono accorsi al suo capezzale. In tardo pomeriggio è stata resa nota la notizia che tutti non avrebbero voluto ascoltare: la scomparsa di Elisabetta II è ufficiale. Poco dopo, è arrivato il comunicato del figlio Carlo che ieri è diventato Re scegliendo come nome da sovrano Re Carlo III. Il nuovo sovrano ha comunicato a tutto il popolo che la sua amorevole madre si è serenamente spenta a 96 anni circondata dall’affetto di tutti i suoi cari.

Re Carlo III torna a Buckingham Palace. Il gesto di Carlo sconvolge il popolo. La Regina Elisabetta non l’aveva mai fatto!

Carlo è ritornato da pochissime ore a Londra dove ha trovato tantissime persone fuori la residenza dell’ormai defunta madre. Come era successo per Diana tantissimi sono stati i fiori che ha trovato presso il cancello di Buckingham Palace. Con lui l’inseparabile moglie Camilla che, per volere della stessa Elisabetta, diventerà ora sua Altezza Reale Regina Consorte. Carlo prima di rientrare nella sua nuova residenza ha accettato di salutare i sudditi che hanno aspettato il suo rientro a Londra. “God save the King”, pronunciano in molti e sul viso di Re Carlo vestito di nero, appare un timido sorriso.

Il nuovo Re saluta la folla ma un gesto desta tantissimo scalpore. Re Carlo acconsente di scambiarsi un bacio con una donna presente nella folla. Un gesto che sua madre, la Regina Elisabetta non aveva mai compiuto in 71 anni di servizio alla corona. Questo perché una regola del galateo della famiglia reale prevede che i membri non vengano mai toccati da persone non nobili. Una regola che in questi anni Elisabetta aveva rigorosamente seguito anche se, la principessa del popolo, Lady Diana aveva spesso salutato, baciato e abbracciato il popolo abbattendo questa severa regola che creava un confine con i sudditi. Anche il figlio William in passato aveva seguito le orme della madre ma Carlo mai, soprattutto sotto la supervisione della madre Elisabetta si era fatto taccare dai non reali.

LEGGI ANCHE:Morte della Regina Elisabetta, la scelta di Netflix sconvolge i fan: ecco cosa succede

Related Posts

Lascia un commento