black-friday-di-ryanair:-l’imperdibile-offerta-2×1

Black Friday di Ryanair: l’imperdibile offerta 2×1

Continuano senza sosta le offerte imperdibili del Black Friday dei viaggi. E a lanciarne una particolarmente irresistibile è Ryanair, la compagnia aerea low cost irlandese, che per questo evento cerca di accontentare tutti i suoi clienti con una promozione eccezionale: la 2×1.

Questa nuova iniziativa fa parte della Cyber Week di Ryanair (della quale vi avevamo già parlato) che consiste in ben 9 giorni di offerte galattiche: dal 22 fino a lunedì 29 novembre, con l’aggiunta di venerdì 3 dicembre.

Ed è proprio nella giornata del 25 novembre che la compagnia low cost lancia la promozione “2×1”, con tantissimi posti disponibili verso 1.000 destinazioni. In sostanza, acquistando un viaggio per voi, potrete regalare a una persona speciale una meravigliosa vacanza invernale tra il 1° dicembre ’21 e il 18 febbraio ’22, volando completamente gratis.

Un’occasione da cogliere al volo poiché sarà disponibile sul sito della compagnia aerea solo dalle 15:00 di giovedì 25 novembre alla mezzanotte di venerdì 26 novembre.

Un’opportunità imperdibile per trascorre il Natale in viaggio, ma anche i seguenti mesi invernali. Il periodo giusto per prendersi una pausa portando anche un secondo passeggero e a titolo gratuito.

La promozione è applicabile alle tariffe Value Fare con più di un passeggero, su rotte selezionate verso le principali destinazioni. E se siete in cerca di consigli, ecco dove andare secondo noi di SiViaggia.

Malta è il luogo ideale per prendersi una pausa dal freddo invernale. Qui, infatti, il clima si mantiene normalmente fra minime di 4 gradi e massime di 16 o, addirittura, 18. Da queste parti il sole splende 300 giorni all’anno e il mare cristallino assume un fascino che difficilmente possiede durante le altre stagioni.

Se invece avete voglia di uscire dai confini europei potreste dirigervi a Tel Aviv in Israele, una città dalle mille facce e da girare tranquillamente a piedi, o in sella a una bici elettrica. Impossibile perdersi Jaffa (o Yafo), l’antico porto commerciale che oggi propone moltissime boutique di artigiani, negozi, caffè, bar e ristoranti in cui godere una serata indimenticabile davanti ai colori del mare.

Infine, potreste approfittare di questa offerta per regalarvi un viaggio in Italia. Per esempio, potreste salire a bordo di un velivolo per raggiungere Bologna. L’inverno, infatti, è una delle stagioni migliori per visitare la città, soprattutto sotto Natale. I portici si riempiono di vita, i negozi sono addobbati per le feste, il profumo delle caldarroste arriva ovunque e tutto il patrimonio di questo posto diventa più affascinante che mai.

tel aviv volo low cost

Una vista di Jaffa, Tel Aviv

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *