biagio-d'anelli-svela-il-segreto-di-oriana-marzoli:-“lo-ha-fatto-prima-di-entrare-al-gf-vip-7”

Biagio D'anelli svela il segreto di Oriana Marzoli: “Lo ha fatto prima di entrare al Gf Vip 7”

L’ex-gieffino Biagio D’Anelli ha rivelato un segreto relativo ad Oriana Marzoli. Avrebbe fatto una cosa poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Oriana Marzoli è uno dei personaggi più ‘caldi’ nell’edizione attualmente in corso del Grande Fratello Vip. Con il suo fisico statuario ha sconvolto gli equilibri dei gieffini. Effettivamente la giovane è bellissima ed è impossibile che passi inosservata. Antonino Spinalbese è quello che più si è lasciato andare con lei, ma le sue intenzioni non sono tra le più serie. Si è fermato a qualche effusione e ha dichiarato di non avere intenzione di andare avanti in qualcosa di più serio.

Lei invece ci è rimasta molto male e continua a cercare un riavvicinamento per chiarirsi e provare a costruire qualcosa. Di lei si sa molto poco in realtà: appartiene ad un’altra nazione e ad altre dinamiche di gossip. La prima cosa che è venuta fuori, sono i numerosi interventi di chirurgia estetica che l’hanno portata a modificarsi quasi completamente i connotati. Biagio D’Anelli, esperto di gossip e avvezzo alle dinamiche del reality condotto da Alfonso Signorini, ha rivelato qualcosa che di lei non si sapeva ancora attraverso un post nelle sue storie su Instagram. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Biagio D’Anelli e la verità nascosta fino ad oggi di Oriana Marzoli

L’esperto di gossip Biagio D’Anelli, ha permesso ai suoi follower di rivolgergli delle domande su Instagram inerenti a curiosità sul mondo del gossip e in particolare, del Grande Fratello Vip. Gli è stato allora chiesto cosa ne pensasse di Oriana e se ci fosse qualche retroscena succoso da svelare in anteprima in vista della puntata in diretta questa sera. Ha deciso di fare una cosa molto particolare, senza delle motivazioni ben precise prima di imbarcarsi nel secondo reality in un paese diverso dal suo.

Come mai la bella modella spagnola ha deciso di cambiare cognome? Se la verità di Biagio D’Anelli fosse vera, perché non lo ha mai ammesso e fino a questo momento non era ancora emerso? Ci sono forse degli scheletri nell’armadio che hanno a che fare con la sua famiglia dìorigine o qualcosa che è accaduto proprio in SPagna? Non ci resta che attendere il momento in cui uscirà fuori dalla casa. Sicuramente verrà messa davanti a questa notizia e come giustificherà questa decisione.

LEGGI ANCHE>>>Oriana Marzoli provoca Sonia Bruganelli, Micol tuona: “Stai attenta”: la risposta dell’opinionista

Related Posts

Lascia un commento