belen-rodriguez,-il-cappotto-bianco-e-super-chic-in-inverno:-il-prezzo-e-incredibile

Belen Rodriguez, il cappotto bianco è super chic in inverno: il prezzo è incredibile

La conduttrice argentina ha sfoggiato sui social network un cappotto davvero unico: quanto costa il capo più chic dell’inverno indossato da Belen Rodriguez. 

Il bianco è uno dei colori più eleganti per la stagione invernale e indossarlo con un cappotto è il modo giusto per lasciare il segno con il proprio outfit. Belen Rodriguez lo sa bene ed è per questo che indossa un cappotto davvero meraviglioso che ha tutta l’aria di essere il capo più desiderato della stagione. Siamo abituati ad ammirare la conduttrice delle Iene con look sempre diversi. Durante il programma ad esempio indossa sempre abiti super eleganti e raffinati ma non è tutto.

Belen è solita pubblicare su Instagram il suo look del giorno insieme agli attimi più belli della sua giornata tra caffè, libri e fiori colorati. Per le sue giornate in giro per la città indossa spesso anche look casual da giorno davvero unici. Questa volta però a sorprendere è il suo cappotto bianco, un capo unico nel suo genere. Scopriamo i dettagli di questo look e soprattutto il suo prezzo.

Il cappotto di Belen Rodriguez è il più desiderato dell’inverno: quanto costa e dove trovarlo

A lanciare la nuova linea per l’inverno è Hinnominate, azienda nel settore della moda promossa proprio dai fratelli Rodriguez. Belen indossa molto spesso i capi di questa linea ma a stupire è il suo cappotto bianco sfoggiato sui social.

Al contrario di quanto si pensi in inverno questo cappotto è ideale per colpire ed essere riconoscibili per un look quasi etereo e mai banale. Dove trovarlo? Ovviamente online è facilmente reperibile sul sito del brand ed è disponibile in diversi colori come rosa, giallo, celeste o marrone. Quanto costa? Il prezzo di questo gioiellino è di ben 295 euro, una cifra che è possibile anche dividere in tre rate. Sembra proprio che la Rodriguez abbia lanciato un nuovo trend e non sarebbe la prima volta. La conduttrice infatti spesso è protagonista di look che diventano ispirazione per i suoi follower anche con la semplice imitazione dei suoi capi.

Anche il cappotto bianco può essere facilmente recuperabile in negozi low cost e il risultato sarà ovviamente perfetto. Diamo il via dunque all’inverno più chic di tutti pronto a riservare grandi sorprese.

LEGGI ANCHE>>>“Belen Rodriguez mi ha vestito così”: il nuovo look di Giuliano Sangiorgi

Related Posts

Lascia un commento