belen-rodriguez-e-stefano-de-martino:-dopo-10-anni,-emma-marrone-'svela'-un-retroscena-clamoroso

Belen Rodriguez e Stefano de Martino: dopo 10 anni, Emma Marrone 'svela' un retroscena clamoroso

Emma Marrone non si è fatta scappare l’occasione di ritornare sul tradimento-scandalo di 10 anni fa. E se avesse, con una sola frase stravolto tutto quello che tutti ormai conoscono alla perfezione?

Correva l’anno 2012. Maria de Filippi scelse la bellissima Belen Rodriguez come ospite fissa in ogni puntata del serale di Amici. Il suo compito, era quello di intrattenere i presenti ei telespettatori da casa con un balletto che in ogni circostanza, infiammava la pista della diretta. In molti si accorsero di una vicinanza non dettata solo da esigenze coreografiche. Bastò poco per far si che tutto venisse alla luce e che i due, non potessero più fare a meno di nascondersi.

La show-girl argentina e Stefano de Martino si sono innamorati e se lei si era già lasciata con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, il ballerino a quanto apre, era ancora insieme ad Emma Marrone. Se ne sono dette di ogni, ma a quanto apre, tutti e tre oggi hanno un rapporto molto civile e si sentono e supportano a vicenda. Durante la puntata di questo pomeriggio però, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di non notare una frase della cantante salentina che fornisce una versione un pò differente da quello che ormai è sulla bocca di tutti da tempo.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino: Emma Marrone cambia le carte in tavola?

Tutto è cominciato con un’esibizione di NDG, allievo della classe di canto di questa edizione di Amici di Maria de Filippi. Il ragazzo, al termine della performance, ha dichiarato di aver scritto quella canzone descrivendo un tradimento. Lo ha fatto però dal punto di vista del traditore, ovvero dell’infedele che a detta sua, delle volte arriva a stare anche peggio di chi subisce il torto. A quel punto la cantante ha affermato: “Come ti capisco amico mio, dammi il 5!”. In che senso? Non era lei quella ad essere stata clamorosamente tradita?

Le versioni plausibili a questo punto sono due. La prima, potrebbe riferirsi alla dinamica del tradimento, a cui purtroppo la donna è avvezza siccome ci è passata involontariamente e quindi potrebbe capirne per questo motivo. Oppure, ha involontariamente ammesso di aver anche lei tradito, e quindi di capire finalmente non solo il suo punto di vista, ma anche quello del suo ex Stefano de Martino. Essendo sempre stata molto schietta, non si è certo fatta problemi anche in questo caso.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker spaventa a morte Belen Rodriguez: “Sei pazza”, tutta colpa di un make-up bizzarro

Related Posts

Lascia un commento