beatrice-valli,-rinuncia-al-festival-di-venezia?

Beatrice Valli, rinuncia al Festival di Venezia?

Alcune settimane Beatrice Valli fa è risultata positiva al tampone per il Covid-19; con lei anche il resto della sua famiglia. Finalmente, a distanza di diversi giorni, la giovane influencer ed i suoi cari hanno vinto la battaglia contro il virus e sono potuti tornare alla loro vita di sempre; purtroppo però alcuni importanti progetti potrebbero saltare per colpa di questa brutta disavventura.

beatrice-valli-parla-del-suo-corpo-a-3-mesi-dal-parto-beatrice-valli

Per Beatrice Valli l’incubo coronavirus sembrava non finire mai.

La giovane influencer, insieme al marito Marco Fantini e ai loro figli, è stata contagiata dalla variante Delta che li ha costretti ad una lunga quarantena poiché Beatrice e gli altri componenti della famiglia non sono risultati negativi al primo tampone.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne negativa al Covid-19

Progetto senza titolo (88)


Leggi anche: Beatrice Valli umiliata sui social: lei reagisce così


L’ex corteggiatrice del famoso di dating show di Maria De Filippi è finalmente negativa al Coronavirus; Beatrice Valli e gli altri componenti della sua famiglia, tutti contagiati, possono uscire da questo brutto incubo e tornare alla loro vita di sempre.

La giovane influencer si trovava in vacanza a Forte dei Marmi con il resto della famiglia quando ha scoperto la positività al Covid-19; da quel momento Beatrice e i suoi cari, anche loro risultati positivi, si sono blindati in casa per trascorrere la quarantena fino ad oggi quando il tampone ha dato loro esito negativo.

A dare la notizia è stata la stessa Beatrice attraverso una stories sul proprio profilo Instagram informando i suoi follower che adesso tutta la famiglia può fare ritorno nella loro residenza a Milano e tornare agli impegni di famiglia tra lavoro e scuola.

Beatrice Valli costretta a saltare la Mostra del Cinema?

97E222AD-4BA2-452C-BB1A-A9459FD309B3

Beatrice ha poi rivelato che con ogni probabilità quest’anno salterà la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia dove in precedenza ha già sfilato con il marito, l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini:

“Stiamo capendo se andare a Venezia o meno. Siamo combattuti, a Venezia ci sarebbe un bellissimo progetto, ma vista la situazione che si è creata forse è meglio dare spazio ad altro”.

Il Covid-19 dunque, potrebbe aver complicato gli impegni lavorativi della coppia nata a Uomini e Donne e Beatrice in questo momento starebbe cercando di capire se dedicarsi agli altri importanti progetti che ha in ballo come il lancio della collezione Whatevs, il marchio di abbigliamento per bambini creato proprio dall’ex corteggiatrice del famoso dating show firmato Maria De Filippi. 


Potrebbe interessarti: Beatrice Valli, in intimo: “imparare ad amarsi è fondamentale”


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *