baru-ha-mantenuto-la-sua-promessa:-cosa-ha-fatto-poche-ore-dopo-la-finale-del-grande-fratello

Barù ha mantenuto la sua promessa: cosa ha fatto poche ore dopo la finale del Grande Fratello

Tutto Notizie
Barù ha mantenuto la sua promessa: cosa ha fatto poche ore dopo la finale del Grande Fratello

Ha chiuso il reality al terzo posto, dietro Davide Silvestri e Jessica Selassié. Barù è uno dei personaggi che hanno maggiormente colpito il pubblico del Grande Fratello VIP 6. Prima dell’esperienza televisiva, era poco conosciuto e per molti era “il nipote di Costantino della Gherardesca”. Ora che è uscito dalla nicchia degli esperti di cibo e di vino, anche il grande pubblico ha potuto apprezzare il suo fascino, la sua simpatia e il suo carattere ‘particolare’. Nelle ultime settimane di permanenza nella Casa, gli si è avvicinata Jessica Selassié, che ha detto chiaramente di essere attratta da lui. L’enologo, però, è sempre apparso titubante ed ha fatto sapere alla coinquilina di vederla più come un’amica. I due poi hanno litigato a più riprese e la Selassié (forse scherzando o forse no) gli ha intimato di “non cercarla” una volta che l’esperienza del GF si sarebbe chiusa. In realtà in una dichiarazione di poche ore fa, la vincitrice ha ammesso che vorrebbe rivederlo presto o tardi.

Qualunque sia la verità, nelle ore immediatamente successive il terzo classificato ha tenuto fede a una promessa che aveva fatto al pubblico alcune settimane fa. “Appena esco da qui, la prima cosa che faccio è andare al mare”, fece sapere qualche tempo fa. E la promessa è stata mantenuta: nel suo stile sobrio, Gaetani ha pubblicato alcune storie delle onde del mare che si ‘spengono’ sulla riva. Barù ha ammesso che respirare la salsedine lo fa sentire bene ed essere stato chiuso nella Casa di Cinecittà per tutto quel tempo di certo gli ha fatto sentire la mancanza del mare e dei suoi odori. Il nipote di Costantino ci è andato di notte, nonostante le temperature di metà marzo non siano quelle estive. Ha trascorso qualche ora a respirare la salsedine, a godersi la brezza e poi è tornato a casa. Non è chiaro esattamente in quale località balneare dell’Italia si trovi ma presumibilmente è sul litorale della Toscana, la sua terra d’origine.

L’aristocratico ha sempre ribadito di non avere alcun interesse a mettersi in gioco con Jessica Selassié, perché concentrato sui propri affari. Avendo – di fatto – poca esperienza in televisione, l’essere ripreso dalle telecamere quasi 24/7 non lo ha aiutato nella gestione di una situazione che sarebbe delicata già nella vita di tutti i giorni. Lui stesso ha ammesso di sentirsi costantemente “sotto pressione”. Ora resta da capire se Jessica voglia dargli una seconda chance, dopo che la prima all’interno della Casa è stata ‘bruciata’ e tra i due ci sono stati litigi e malintesi continui. Pare che l’intenzione di vedersi, almeno per provare, ci sia. Eppure qualcuno sostiene che Barù non si sia sbilanciato con  la principessa per un altro motivo: avrebbe una relazione “in bilico” iniziata poco prima di iniziare il GF. Sarà vero? Presto lo sapremo.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini vuota il sacco: “Vi spiego io come e perché ha vinto Jessica Selassié”

Barù ha mantenuto la sua promessa: cosa ha fatto poche ore dopo la finale del Grande Fratello
Edoardo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.