barbara-d’urso-rompe-il-silenzio-e-risponde-cosi-alle-critiche-velenose-di-andrea-pucci-e-sonia-bruganelli

Barbara D’Urso rompe il silenzio e risponde così alle critiche velenose di Andrea Pucci e Sonia Bruganelli

Tutto Notizie
Barbara D’Urso rompe il silenzio e risponde così alle critiche velenose di Andrea Pucci e Sonia Bruganelli

Barbara D’Urso rompe il silenzio sulle critiche ricevute per La Pupa e il Secchione Show e svela perché ha cambiato il format.

Da qualche settimana ormai, Barbara D’Urso è sbarcata alla conduzione de La Pupa e il Secchione Show, il programma storico Mediaset che, però, quest’anno ha cambiato veste, diventando molto più simile ai programmi della tanto amata conduttrice. Un cambiamento quasi radicale rispetto alle scorse edizioni del programma, che molti hanno criticato, complice anche il flop di ascolti ricevuto dallo show. Ma Barbara D’Urso, dopo tanti giorni, finalmente rompe il silenzio e parla lei. Ecco cosa ha detto.

Barbara D’Urso risponde alle critiche: “Avevo una missione”

Ormai quasi un mese fa, ha avuto inizio la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, con Barbara D’Urso alla conduzione che, insieme ai suoi autori, ha rivoluzionato il programma, rendendolo molto più un reality che uno show puro e semplice. Questo non è piaciuto a molti, che sui social e sui media hanno criticato le sue scelte. In un’intervista a TV Talk, dove la conduttrice è tornata dopo tanti anni, la D’Urso ha finalmente risposto chiaramente, dando le sue spiegazioni al perché del cambiamento: “Io conosco la missione che ho avuto dal mio editore, quindi so molto bene cosa mi ha chiesto di fare. La rete aveva bisogno di crescere, l’editore mi ha chiesto di far diventare La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso, di farlo diventare un reality. Io fino a quando sarò qui difenderò la mia azienda a cui sono devota.”

Dopo gli ascolti molto bassi, Barbara D’Urso ha ricevuto diverse critiche anche da personaggi noti, come Sonia Bruganelli e Andrea Pucci, ex conduttore del programma che ha fatto capire diverse volte di non aver digerito la decisione di Mediaset. A questo la showgirl ha risposto: “Non rispondo niente perché ognuno ha diritto di avere una propria opinione. Io non leggo e non rispondo a nessuno. Stiamo cercando di creare una trasmissione mantenendo il format originale cambiandolo un pochino.” Tuttavia, una velata frecciatina Barbara D’Urso la manda ad Andrea Pucci, dicendo: “Io ho preso questo format, che l’anno scorso è partito al 9% ma poi ha fatto sempre il 7% ed era edulcorato ma c’erano ancora pupe e secchioni che correvano nudi nel giardino.”

Cosa succederà nella prossima puntata?

Dopo aver risposto alle critiche, Barbara D’Urso va avanti con il suo show e domani sera, nella prossima puntata, ha già pronte tante sorprese per il suo pubblico. Tra le tante, Alex Belli sarà ospite nelle vesti di “Pupo per una sera”. Il suo ruolo sarà determinante nella classifica finale, perché assegnerà due bonus alle coppie in gara affiancando il lavoro dei tre giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style. Alex sarà anche protagonista di un confronto con la coppia in gioco formata da Mila Suarez, sua ex fidanzata, e Mirko Gancitano, suo migliore amico.

Leggi anche >>> La Pupa e il Secchione Show, svelati i compensi di tutti i concorrenti: alla faccia della “crisi economica”

Barbara D’Urso rompe il silenzio e risponde così alle critiche velenose di Andrea Pucci e Sonia Bruganelli
Ilaria

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.