barbara-d’urso-fatta-fuori-senza-scrupoli:-dopo-tanti-anni-non-se-lo-meritava

Barbara D’Urso fatta fuori senza scrupoli: dopo tanti anni non se lo meritava

Tutto Notizie
Barbara D’Urso fatta fuori senza scrupoli: dopo tanti anni non se lo meritava

Barbara D’Urso: a rischio la conduzione di Pomeriggio Cinque. Il pubblico potrebbe dire addio alla conduttrice. 

Sono anni che la D’Urso è uno dei volti più amati di Mediaset, la collaborazione tra la conduttrice e l’azienda e ormai storica e difficilmente tramonterà. Se  fino a qualche mese fa  si dubitava della fiducia che Berlusconi potesse avere  nei confronti di Barbara  adesso non ci sono più dubbi. Dopo l’inevitabile flop di Live non è la D’Urso a cui è stata destinata la conduttrice, l’editore ha deciso di cambiare registro e trasferirla su ciò che le calza a pennello e cioè il reality.

Carmelita è la regina del reality e dopo il successo dei tanti Grande Fratello è tornata a muovere i fili della convivenza forzata di vip ma questa volta  su una rete  diversa. E’ infatti sbarcata su Italia 1 felicissima e fiera di intraprendere un nuovo progetto trasformando completamente  la Pupa e il Secchione Show. Il risultato è stato un grande boom di ascolti che probabilmente la seconda rete del Biscione non aveva mai visto prima. tutto merito di Barbara  che portando il suo modo di fare in prima serata ha fatto bingo nonostante sia stata accusata da molti di fare  “il solito trash“. Lei non molla ed è convinta  dell’amore e dell’affetto del suo pubblico ma allora perchè andare via da Pomeriggio Cinque?

La D’Urso lascia Pomeriggio Cinque?

A lanciare la boma mediatica è Tvblog che con le sue supposizioni ha completamente stravolto gli innumerevoli fan di Barbara che adorano guardare la conduttrice occuparsi di cronaca nera e attualità ma non solo. Pur abbandonando una parte di trash, nella seconda parte di pomeriggio cinque è al centro l’intrattenimento con grandi novità e retroscena della Pupa e il Secchione e L’Isola dei Famosi. La conduttrice napoletana è quindi adesso impegnata  su due fronti, da un lato Italia 1 e dall’altro il pomeriggio di Canale 5.

Pare che la conduzione del quotidiano  sia a rischio nella prossima stagione. “Dipende tutto da come andrà la pupa e il secchione show”, non c’è quindi nulla di certo ma se dovesse esserci molto successo per il reality l’ipotesi è quella che la D’Urso possa lasciare lo storico programma di canale 5.

Non a caso, proprio nelle scorse ore Barbara ha pubblicato un ringraziamento su Twitter in cui dice “Abbiamo un legame io e voi e questo sorriso è  per ringraziarvi di tutto l’amore che mi date sempre”. Gli ascolti del talk di canale cinque sono in risalita e la conduttrice non perde occasione di dire grazie al pubblico sempre col cuore.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Preziosi sottoposto a un’operazione chirurgica urgente: cosa gli hanno trovato nella gola

Barbara D’Urso fatta fuori senza scrupoli: dopo tanti anni non se lo meritava
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.