barbara-d’urso-e-zangrillo:-presto-sposi?

Barbara D’Urso e Zangrillo: presto sposi?

Barbara D’Urso in abito bianco su Instagram. La padrona di casa di Pomeriggio 5 ha pubblicato sul suo profilo una sua foto in cui si mostra volteggiante sulla spiaggia, fasciata da uno splendido vestito in pizzo che ricorda quello di una sposa. Novita’ in vista con Francesco Zangrillo?

Schermata 2021-07-20 alle 14.16.31

Barbara D’Urso come una sposa in riva al mare. La conduttrice napoletana è apparsa così sui social e già il gossip si sta scatenando. Carmelita ha pubblicato uno scatto in cui svolazza leggiadra sulla sabbia, avvolta in un leggerissimo abito di pizzo bianco.

Bellissima, a piedi nudi, senza trucco e soprattutto libera, come ha scritto lei stessa nella didascalia che accompagna la foto. In molti si sono chiesti da cosa si senta libera Barbarella. Forse di amare, ha pensato qualcuno.

Del resto pare proprio che la D’Urso abbia trovato finalmente la serenità affettiva accanto a Francesco Zangrillo, il broker assicurativo a cui sarebbe legata da qualche tempo e con cui ha trascorso una romantica vacanza a Capalbio, la rinomata località toscana dove la D’Urso ha una splendida villa.


Leggi anche: Barbara D’Urso e Zangrillo insieme a Capalbio?


Barbara D’Urso manda una frecciatina ad Anna Tatangenlo?

Schermata 2021-07-20 alle 14.16.52

E chissà forse quell’abito candido potrebbe essere per lei un perfetto abito da sposa da indossare. Certamente il suo caro amico Enzo Miccio, il famoso wedding planner, saprebbe organizzarle una cerimonia da favola. Ma chiaramente è ancora un’ipotesi molto azzardata.

I più maliziosi hanno invece interpretato quella foto come una risposta ironica di Carmelita alla scelta di Mediaset di sostituire Domenica Live  il suo programma di punta, con Scene da un matrimonio, il format che sarà condotto da Anna Tatangelo la domenica sera. Sia quel che sia, Barbara D’Urso ora non sembra preoccuparsi molto del suo futuro televisivo.

La decisione del Biscione di ridimensionarla, lasciandole solo la conduzione di Pomeriggio 5, per lei non sembra essere un problema. Soprattutto se saranno confermate le voci che la vedrebbero alla guida de La Talpa, lo storico reality show di Canale 5, portato al successo nei primi anni 2000 e condotto da Paola Perego. Perché oggi quello che conta per Barbara D’Urso è sentirsi “Libera”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *