barbara-de-rossi,-avete-mai-visto-il-suo-ex-marito?-e-molto-piu-giovane-di-lei!

Barbara De Rossi, avete mai visto il suo ex marito? È molto più giovane di lei!

Barbara De Rossi, l’attrice amatissima dal pubblico italiano non ha mai avuto paura di affiancarsi a uomini più giovani di lei. Non solo l’attuale compagno ma anche il suo ex marito, con cui ha avuto una figlia, è più giovane di lei di circa 10 anni. Ecco di chi si tratta.

Barbara De Rossi è una delle attrici più apprezzate dal pubblico della tv. Infatti, la De Rossi non è solamente un’attrice. Ha anche condotto diversi programmi che per molti sono stati un appuntamento imperdibile. Il suo debutto in tv è iniziato con gli sceneggiati. Qualcuno la ricorderà in Storia d’amore e d’amicizia con Claudio Amendola su Rai 1. Altre serie di successo cui ha preso parte sono La Piovra, con Michele Placido, per la regia di Damiano Damiani. Tra i programmi più seguiti condotti da Barbara De Rossi spiccano Un altro varietà, Fantasia, Ultima Razzia. La De Rossi ha anche partecipato in qualità di giurata a Ti lascio una canzone e a Ballando con le stelle come concorrente.

Come succede in molti casi, il pubblico di Barbara De Rossi è così affezionato alla propria beniamina da voler sapere tutto sulla sua vita privata. La De Rossi è coinvolta dal 2015 in una relazione con un ex modello e imprenditore fiorentino, Simone Fratini. La loro relazione è molto spesso oggetto di gossip. Tra gli elementi più chiacchierati c’è sicuramente la differenza di età tra i due. Per quanto riguarda l’aspetto matrimoniale, la De Rossi è stata sposata due volte. La prima con Andrea Busiri Vici, dal 1988 al 1990. La seconda volta è stata sposata con un ballerino serbo con cui ha avuto una figlia. Ecco chi è l’ex marito di Barabra De Rossi.

Chi è l’ex marito di Barabra De Rossi

Branko Tesanovic è il nome dell’ex marito di Barbara De Rossi. I due sono stati sposati per quindici anni e ancora oggi l’attrice lo ricorda come un grande amore. Il matrimonio con Branko Tesanovic e Barbara De Rossi è stato celebrato nel 1995. All’epoca, a far scalpore fu il fatto che lei fosse di undici anni più grande di lui. Si tratta di un rischio che l’attrice non ha mai avuto paura di correre. Anche oggi, il suo attuale compagno Simone Fratini è più giovane di lei.

L’attrice e Branko Tesanovic hanno condiviso anche l’amore per l’arte. Infatti, mentre lei è stata conquistata dallo schermo, Tesanovic ha dedicato la propria vita alla danza. Nonostante la coppia sia stata abbastanza solida da condividere insieme 15 anni, alla fine l’unione è arrivata al capolinea a causa di alcune incompatibilità di carattere insormontabile. I due hanno avuto insieme una figlia, Martina Tesanovic, nata poco dopo il loro matrimonio nel 1995. Martina studia psicologia e lavora come modella.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Simone Fratini, il compagno di Barbara De Rossi? – Tutto Notizie

Related Posts

Lascia un commento