barbara-chiappini,-pace-con-il-marito:-“me-l’ha-detto-mia-madre-dall’aldila”

Barbara Chiappini, pace con il marito: “Me l’ha detto mia madre dall’aldilà”

Barbara Chiappini è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, anche se dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi si è allontanata un po’ dai riflettori. Nell’ultimo periodo, inoltre, ha vissuto un momento personale molto delicato, che l’ha spinta a separarsi dal marito. Poco dopo, però, è tornata con lui e il merito è di un messaggio dall’aldilà che ha ricevuto da sua madre. 

Barbara Chiappini: la crisi con il marito

Intervistata dal settimanale DiPiù, Barbara Chiappini ha parlato per la prima volta della crisi con il marito Carlo Marini Agostini. I due sono sposati dal 2011, ma sono una coppia da 20 anni e hanno due figli. Qualche mese fa, però, si sono resi conto di non avere più “dialogo“. Per questo motivo, senza dire nulla a nessuno, hanno deciso di separasi. Carlo è andato via di casa e Barbara si è sentita a terra, disperata. Poco dopo, ha ricevuto un messaggio da una cugina ed è rimasta senza parole. 

Barbara Chiappini, crisi con il marito: il messaggio dall’aldilà

La familiare della Chiappini non sapeva che lei stava vivendo una crisi con il marito e quando le ha mandato il messaggio l’ha fatto solo per informarla di un sogno. La cugina di Barbara aveva sognato sua madre, morta quando lei aveva soltanto 11 anni. In questa occasione, la zia le aveva chiesto: “Devi dire a Barbara che lei e Carlo sono più forti di tutto e che devono stare insieme anche per amore dei figli“. A questo punto, l’ex naufraga è tornata sui suoi passi e ha chiamato il marito per chiedergli di tornare a casa. Appena si sono rivisti si sono resi conto che erano ancora follemente innamorati. 

Barbara Chiappini: dalla crisi con il marito ai segnali della madre

Barbara ha perso sua madre quando aveva solo 11 anni ed è stata cresciuta dal papà e dalle zie. Non le è mai mancato l’affetto, ma ha sempre sentito la mancanza del genitore. Nonostante tutto, la showgirl ha sottolineato di aver sempre sentito la presenza della mamma. Ha raccontato che una volta stava viaggiando in macchina, ma ha perso il controllo della vettura a causa della pioggia. In quel momento ha avvertito “una grande pace nel cuore“. Una voce interna le disse: “Non ti capiterà nulla“. La Chiappini ha ammesso che è uscita viva da quel momento “solo per miracolo“. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *