ballando-con-le-stelle:-rossella-erra-rompe-il-silenzio-dopo-il-presunto-body-shaming-di-guillermo-mariotto

Ballando con le Stelle: Rossella Erra rompe il silenzio dopo il presunto body-shaming di Guillermo Mariotto

Rossella Erra si è espressa per la prima volta nei confronti di Guillermo Mariotto dopo il polverone mediatico sollevato negli ultimi giorni. Ecco quali sono state le sue parole.

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta generando non poche polemiche che i giornali stanno snocciolando quotidianamente. Una delle cose che più ha infastidito Selvaggia Lucarelli, sicuramente tra le più accanite nella giuria, è stata una frase di Guillermo Mariotto. Dopo il suo commento ai siparietti di Iva Zanicchi, definiti ‘squallidi’, lo stilista non ci ha visto più. L’ha definita una “scimmia delusa per l’eliminazione del fidanzato che lancia escrementi verso gli altri concorrenti”.

La giornalista ha ripescato un’altra sua frase infelice che ha ripostato sui social la scorsa settimana. Avrebbe infatti offeso l’opinionista Rossella Erra dandole della cicciona con piume e paillettes. La donna è infatti molto celebre per i suoi outfit coloratissimi e super ricercati. Ma come l’avrà presa la diretta interessata, che tra l’altro, ne ha avute da dire anche nei confronti della giornalista? Dopo essersi offesa per la questione scimmia infatti, la Erra le fece notare che rivolgendosi a lei qualche sera prima, l’aveva definita ‘fenicottero’.

Rossella Erra risponde così a Guillermo Mariotto dopo la questione body-shaming

Guillermo Mariotto ha deciso di mettere fine alle polemiche e di scusarsi con dei regali ai giurati che ha distribuito durante la puntata di venerdì scorso. Per Selvaggia Lucarelli, il dono è stata una piccola scimmia, vestita proprio come lei con la paletta del numero 0. La giornalista ha rifiutato e ha ammesso di aver preferito delle scuse a quel gesto. Lo stilista però ha continuato e ha portato a Rossella Erra un fenicottero con tanto di piume. Avrà accettato oppure avrà declinato dopo i commenti sul suo fisico?

La donna ha accettato molto volentieri, ma non si è certo fermata ai ringraziamenti. Non si è separata dall’animaletto per tutta la serata e lo ha posto vicino alla sua seduta nello studio di Milly Carlucci. A quanto pare ha messo da parte polemiche e liti in diretta per lasciare spazio alla pace e alla diplomazia con tutti i giurati, uno in particolare. Non solo si è fatta immortalare con il suo nuovo amico, ha addirittura taggato Mariotto ringraziandolo del gesto che mette una parola ‘fine’ a tutto il polverone mediatico sollevato nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli è un fiume in piena: Smith, Mariotto, Matano e Zanicchi ancora sotto accusa

Related Posts

Lascia un commento