ballando-con-le-stelle,-la-notizia-che-nessuno-si-aspettava-a-poche-ore-dalla-finale:-“si-e-ritirato”

Ballando con le stelle, la notizia che nessuno si aspettava a poche ore dalla finale: “Si è ritirato”

Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le stelle: arriva la notizia dell’abbandono di uno dei concorrenti, ecco di chi si tratta.

Questa sera andrà in onda su Rai Uno la finale di Ballando con le stelle e finalmente conosceremo il vincitore ufficiale del talent show più famoso di Rai Uno. Anche quest’edizione ha messo a dura prova la conduttrice Milly Carlucci e gli aspiranti ballerini che hanno lottato contro infortuni e abbandoni continui. Cosa sta succedendo dietro le quinte del programma?

Ci sarà un ritiro inaspettato proprio a un passo dall’ultimo step che porta alla vittoria. Sui social del programma e di Milly Carlucci non ci sono ancora aggiornamenti ma è Davide Maggio a dare la notizia in anticipo. Ecco chi lascerà Ballando con le stelle e quali saranno le conseguenze di quest’abbandono.

Gabriel Garko fuori da Ballando con le stelle: i motivi dell’abbandono a un passo dalla finale

Si è dimostrato uno dei concorrenti più temerari di quest’edizione eppure sembra proprio che Gabriel Garko non riuscirà a gareggiare questa sera. In pista scenderà solo per cantare una canzone come saluto e gratitudine al programma che in questi mesi lo ha ospitato. Nelle settimane precedenti alla finale Gabriel è stato colpito da ben due infortuni e nonostante il coraggio e la voglia di rialzarsi sarà costretto a rinunciare.

In queste settimane non è mancata un’operazione che ha tenuto tutti col fiato sospeso ma purtroppo anche la ripresa non è bastata. Al momento le carte in gioco per la finale sono completamente ribaltate e in tanti attendono l’annuncio della Carlucci a inizio puntata. Chi alzerà la coppa? Il pubblico aveva ormai eletto Garko come vincitore di quest’edizione e in molti si chiedono cosa accadrà adesso.

Non resta che sintonizzarsi su Rai Uno e attendere l’annuncio di Milly Carlucci. La buona notizia è che l’attore sarà presente durante la puntata per regalare al pubblico un ultimo momento di spettacolo prima del Natale. Cosa accadrà questa sera? Lo scopriremo molto presto ma la certezza è che finalmente ci sarà un vincitore.

LEGGI ANCHE>>>Paolo Calabresi rivela in diretta tv: “Dovevo fare Ballando con le Stelle ma poi..”

Related Posts

Lascia un commento