ballando-con-le-stelle,-garko-si-ritira-|-donnemagazine.it

Ballando con le Stelle, Garko si ritira | DonneMagazine.it

Ballando con le Stelle è arrivato alla fatidica e attesissima finale. Il programma di Milly Carlucci ha già un vincitore morale. Gabriel Garko ha dovuto terminare il suo percorso nel dance show targato Rai 1 ad un passo dalla fine. A dare l’annuncio lo stesso concorrente in trasmissione, spiegando cosa lo ha portato ad una decisione così difficile.

Ad ogni modo si è congedato dal pubblico con una canzone particolarmente speciale. 

Ballando con le Stelle, Garko annuncia il ritiro dalla trasmissione

Gabriel Garko ha sottolineato che per lui è stata una decisione mossa dal grande rispetto che nutre per questo programma: “Abbiamo provato di tutto […] Ce l’abbiamo messo tutta, però purtroppo quando troppo è troppo […] Nel rispetto che ho di questo programma e di tutti i miei colleghi, questa sera, mi ritiro, lascio il posto a qualcun altro.

Mi dispiace tantissimo perché siamo arrivati qua con grandissima fatica e nonostante le difficoltà ce l’abbiamo messa tutta. Non posso appoggiare la gamba destra. Vorrei comunque ringraziare tutti, lo staff, la famiglia che si è creata in un altro modo”. 

Garko porta a casa il premio Paolo Rossi

ll concorrente ha comunque invitato il pubblico a regalare un grande applauso alla maestra Giada Lini.

A Garko e alla sua compagna di ballo è stato riconosciuto il premio speciale “Presidente di giuria”. Si tratta di un premio che viene assegnato alla coppia più meritevole. “Credo che Gabriel Garko sia uno dei migliori concorrenti più meritevoli, qui a Ballando”, ha affermato Carolyn Smith. 

Garko è andato al raddoppio con il premio Paolo Rossi dedicato al ballo più emozionante. Il riconoscimento è stato assegnato dalla moglie del campione Federica Cappelletti. 

Articoli correlati

Leggi anche

Related Posts

Lascia un commento