avete-mai-visto-salvatore,-il-fratello-di-raimondo-todaro?-ecco-com’e-e-cosa-fa-nella-vita

Avete mai visto Salvatore, il fratello di Raimondo Todaro? Ecco com’è e cosa fa nella vita

Tutto Notizie
Avete mai visto Salvatore, il fratello di Raimondo Todaro? Ecco com’è e cosa fa nella vita

Avete mai visto il fratello del ballerino Raimondo Todaro? Ecco come si chiama e quanto somiglia all’ex professionista di Ballando con le Stelle.

Siciliano, classe 1987,Raimondo Todaro è diventato uno dei professionisti italiani più apprezzati sul piccolo schermo e nel mondo della danza. Ha raggiunto la popolarità grazie a Ballando con le Stelle il programma tv condotto da Milly Carlucci dove guidando moltissime personalità del mondo dello spettacolo, si è aggiudicato svariate volte la vittoria. Da un anno, siede alla cattedra della scuola di Amici di Maria de Filippi, dove ha creato svariate dinamiche scontrandosi con l’inflessibile maestra Alessandra Celentano.

Il gossip non lo ha certo risparmiato a causa della separazione e il presunto tradimento di sua moglie, la bellissima ballerina di Amici Francesca Tocca dalla quale ha avuto anche una bambina. ‘L’altro’, era proprio un allievo del talent show di Canale 5. Tutto poi si è risolto e i due sono tornati insieme. Forse quello che in molti non sanno ancora su di lui, è che il maestro di ballo ha anche un fratello. Si chiama Salvatore e su di lui, compaiono in rete alcune informazioni circa la sua vita privata e i suoi interessi.

Salvatore Todaro: chi è il fratello di Raimondo

Non si hanno molte informazioni su Salvatore Todaro, fratello di Raimondo Todaro. Ha vissuto parte della sua infanzia a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, lasciando dunque da giovanissimo il Sud per inseguirei propri sogni. Ha iniziato a ballare prestissimo insieme a suo fratello. Quest’ultimo, ha saputo unire la passione per il ballo al mondo dello spettacolo ma insieme i due, hanno deciso di dare vita anche ad un progetto legato al ballo nella loro amata Sicilia, per permettere ai più giovani danzatori di avere un punto di riferimento.

I due hanno aperto una scuola di danza a Catania e dedicano un grande impegno a questa attività. La loro passione li unisce nel profondo e gli permette di vedersi anche nonostante gli impegni televisivi del maestro. Salvatore Todaro, proprio come Raimondo, ha una figlia che si chiama Asia, ma non si conosce nulla sulla moglie o un’ipotetica compagna al suo fianco. Oltre al ballo inoltre, dimostra con i suoi post su Instagram una forte passione per il calcio e per il campione più volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Insomma, i due fratelli sembrano somigliarsi parecchio, soprattutto per lavoro e interessi e la loro scuola di ballo lo dimostra. Eccolo in una foto al mare:

LEGGI ANCHE>>>Raimondo Todaro e Francesca Tocca in vacanza in Sicilia insieme a loro figlia Jasmine: ecco com’è diventata

Avete mai visto Salvatore, il fratello di Raimondo Todaro? Ecco com’è e cosa fa nella vita
Giusy Palombo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.