avete-mai-visto-nikita-pelizon-a-18-anni?-spunta-un-video-da-un-concorso-di-bellezza-del-2012

Avete mai visto Nikita Pelizon a 18 anni? Spunta un video da un concorso di bellezza del 2012

Nikita Pelizon è senza dubbio una delle concorrenti più amate dal pubblico giovanile del Grande Fratello Vip 7. La 28enne triestina in passato ha partecipato a vari concorsi di bellezza e grazie a YouTube abbiamo scovato un filmato della Pelizon appena maggiorenne.

Abbiamo superato l’ottantesimo giorno dall’inizio del Grande Fratello Vip 7. Il reality show di Canale 5 è, dunque, vicino al giro di boa. In questi primi tre mesi è successo un po’ di  tutto e dall’analisi dei social si è capito che ci sono alcuni concorrenti amati dal pubblico giovanile, mentre altri fanno breccia maggiormente tra gli Over 40. Alla prima categoria appartiene senza dubbio Nikita Pelizon, modella e artista triestina nata il 20 marzo 1994.

Entrata come ‘impegnata sentimentalmente’, ha lasciato il suo compagno in diretta, dopo che quest’ultimo aveva inviato alcuni loro video privati alla redazione di “Chi”. Attualmente sembra aver puntato Luca Onestini, anche se con l’ex tronista la conoscenza è parsa complicata, a causa dei continui fraintendimenti. Lo scorso weekend sembrava tutto finito ma nelle ultime ore c’è stato un nuovo riavvicinamento. Nessuno sa come andrà a finire: sta di fatto che la Pelizon è dichiaratamente attratta dal coinquilino e da qui alla fine della loro avventura potrebbe succede qualsiasi cosa. Oggi Nikita è una bellissima 28enne ma com’era dieci anni fa?

Nikita Pelizon a 18 anni

Da sempre interessata ad avere una carriera nel mondo dello spettacolo, la Pelizon ha preso parte a vari concorsi di bellezza nel corso della sua  gioventù. Nel 2012, nello specifico, si è iscritta a Miss Topolini (sul serio). Si dice che le persone  dimentichino ma il web no e sul  canale ufficiale di Miss  Topolini è ancora presente un breve video della concorrente numero 34: Nikita Pelizon. Ecco il filmato della gieffina esattamente dieci anni  fa (era luglio del 2012):

Le piace scherzare e cantare, dice, anche se ammette di non si sentirsi bravissima nel canto. Poi aggiunge di saper ballare bene. Quando il presentatore le chiede cosa sogni: “Vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda”. Se nel campo della moda  non è arrivata (ancora) a traguardi invidiabili, la partecipazione al Gf Vip rappresenta  sicuramente un traguardo importante nel mondo dello spettacolo. All’epoca la ragazza era fidanzata. Inoltre nel video Nikita appare pesantemente truccata, mentre al Gf Vip per la maggior parte del  tempo usa poco (o nessun) make-up. Una testimonianza interessante  della Nikita di dieci anni fa. L’aspetto non è cambiato radicalmente e, così com’era bellissima nel 2012, lo è ancora oggi.

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon distrugge (con eleganza) Antonella Fiordelisi: “Da quando hai rivisto Gianluca…”

Related Posts

Lascia un commento