avete-mai-visto-mattia,-fratello-di-micol-e-clizia-incorvaia?-eccolo-insieme-alla-fidanzata-dai-capelli-rossi

Avete mai visto Mattia, fratello di Micol e Clizia Incorvaia? Eccolo insieme alla fidanzata dai capelli rossi

Le sorelle Incorvaia hanno un fratello di nome Mattia. Vediamo com’è e cosa fa nella vita il 32enne, che sui social si mostra spesso insieme alla fidanzata dai capelli rossi.

Clizia Incorvaia è famosa da tempo nel nostro paese. Diventata conosciuta grazie alla relazione con Francesco Sarcina nel periodo d’oro de ‘Le vibrazioni’, ha saputo mantenere il successo anche senza essere più accostata al musicista. Nel 2020 ha preso parte al Grande Fratello Vip 5, venendo però squalificata per alcune frasi giudicate troppo gravi nei confronti di Andrea Denver. Successivamente si è legata a Paolo Ciavarro, da cui ha avuto un  figlio a fine 2021, di nome Gabriel, suo secondogenito dopo Nina, nata dall’unione con Sarcina.

Dal novembre del 2022 è diventata una sorta di celebrità anche sua sorella Micol. Rimasta  sostanzialmente all’ombra delle luci dello spettacolo per i primi 29 anni della sua vita, ha avuto l’opportunità di partecipare al Grande Fratello Vip e l’ha colta al volo. Qui ha già guadagnato un buon numero di fan affezionate, pronte a difenderla in qualsiasi momento. Clizia è la più grande dei fratelli e delle sorelle Incorvaia, essendo nata nel 1980. Dieci anni dopo è arrivato Mattia Incorvaia, di tre anni più grande rispetto a Micol. Scopriamo qualcosa in più sul meno famoso (attualmente) membro della famiglia.

Mattia  Incorvaia: vita e fidanzata

Su Instagram il 32enne ha 4400 follower. Nella sua biografia leggiamo che è il capo di una ditta di costruzioni che porta il suo cognome. Sui social condivide i momenti migliori della sua vita, molti dei quali condivisi con la fidanzata. Non conosciamo il suo vero nome ma solo il suo username su Instagram: caciarrina_. La  ragazza ha i capelli rossi e, come il suo fidanzato, ha la passione per la palestra. Entrambi hanno fisici scolpiti e si vede chiaramente che si  allenano quasi tutti i giorni. Ecco uno scatto recente dei due:

Sono due ragazzi come  tanti altri, che non appartengono al mondo dello spettacolo. Mattia, finora, non è mai comparso in televisione. Sui social molto raramente interviene per parlare della  sorella  attualmente  impegnata al  Grande Fratello Vip. Un giorno troveremo anche  lui nella casa  più spiata d’Italia, per chiudere il cerchio (o sarebbe meglio dire il triangolo)? Mai dire mai, anche se al momento questa eventualità appare parecchio improbabile.

LEGGI ANCHE: Clizia e Micol Incorvaia, farete fatica a distinguerle: il dettaglio stupisce i fan

Related Posts

Lascia un commento