avete-mai-visto-l'appartamento-da-sogno-di-gianni-sperti?-ecco-dove-vive-l'opinionista-di-uomini-e-donne

Avete mai visto l'appartamento da sogno di Gianni Sperti? Ecco dove vive l'opinionista di Uomini e Donne

L’opinionista di Uomini e Donne si è creato un bellissimo rifugio. Ecco l’appartamento di Gianni Sperti.

Gianni Sperti ha dichiarato di aver abbandonato gli studi per dedicarsi alla sua passione: la danza. È proprio danzando ed esprimendo il suo talento che diventa il primo ballerino di Buona Domenica, il programma condotto da Maurizio Costanzo. Anche la moglie del conduttore, Maria De Filippi non può far a meno di notare il talento di Sperti e gli propone di entrare a far parte del corpo di ballo dei professionisti del suo programma che ai tempi si chiamava ancora Saranno Famosi. Gianni corona il suo sogno, vive di danza ma pian piano, si afferma anche nel mondo dello spettacolo. Finito sotto gli occhi di tutti per il suo matrimonio e divorzio con Paola Barale, partecipa e vince il programma La Talpa. Maria De Filippi che ormai si è affezionata a Gianni gli propone di partecipare a Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari.

L’appartamento che tutti vorrebbero. Ecco alcune chicche e Gianni Sperti ha scelto per la sua abitazione

Ormai Gianni si è affermato come opinionista del programma di Maria. Esattamente come per Tina Cipollari, il programma non sarebbe lo stesso senza i commenti del ballerino. Aveva già da tempo lasciato la sua terra, la Puglia per trasferirsi nella capitale. Oggi Gianni ha un appartamento semplice e minimal nel quartiere Ostiense, un vera chicca al centro di Roma. Ciò che rende speciale la dimora dell’opinionista è senza alcun ombra di dubbio la vista. Gianni ha spesso postato degli scatti del panorama mozzafiato.

Tantissime vetrate permettono al ballerino non solo di avere uno sguardo sulla città eterna ma anche di rendere luminosissima il suo living. Gianni ha deciso di addobbare la sua casa con pochi elementi dallo stile moderno. Colore predominante è il bianco. Gianni è inoltre un ottimo cuoco e ha deciso di crearsi un piano ad isola su cui preparare le proprie pietanze che spesso fotografa e posta su Instagram.

L’appartamento ha inoltre un bellissimo terrazzo che Gianni ha riempito di piante in vasi molto particolari e sono presenti anche delle statue. Immancabile nel terrazzo di Sperti è il  tavolo dove accogliere far accomodare e far assaggiare le sue prelibatezze. Non possiamo poi non parlare della sua camera da letto. Gianni per la sua testiera ha optato per uno stile baracco caratterizzato da colori neutri che rendono l’ambiente caldo e accogliente.

LEGGI ANCHE:Ufficiale: Gianni Sperti e Tina Cipollari fatti fuori da Uomini e Donne, ecco chi li sostituirà

Related Posts

Lascia un commento