avete-mai-visto-la-figlia-di-lorella-boccia?-eccola-al-suo-nono-mese-di-vita:-stessi-occhi-della-madre

Avete mai visto la figlia di Lorella Boccia? Eccola al suo nono mese di vita: stessi occhi della madre

Tutto Notizie
Avete mai visto la figlia di Lorella Boccia? Eccola al suo nono mese di vita: stessi occhi della madre

Avete mai visto la figlia dell’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. Ha gli stessi occhi azzurri di sua madre.

Originaria di Torre Annunziata, proprio come il suo futuro collega Stefano De Martino, Lorella Boccia nasce il 27 dicembre del 1991. La danza è sempre stata una disciplina conosciuta nella famiglia. Anche la madre di Lorella aveva il sogno che poi, sua figlia ha realizzato. Anche il suo nome è un omaggio a una ballerina tanto apprezzata dalla mamma che oggi è anche un volto noto di amici, Lorella Cuccarini. La Boccia ha sempre danzato e si è diplomata prima alla scuola di danza Harmony di Arnaldo Angelini. Successivamente debutta al Teatro San Carlo di Napoli negli spettacoli “il Guarracino” e “La bella addormentata”.

Lorella Boccia, avete mai visto sua figlia? Eccola in tutto il suo splendore

Dopo aver debuttato in tv come ballerina ad Amici Maria ha deciso di chiamarla come professionista così come ha sempre fatto con tutti i suoi allievi che crescono e sviluppano uno spiccato talento nel mondo della danza. Successivamente Lorella ha dato il via alla sua carriera non solo nel mondo della danza, Lorella ha condotto Colorado, Rivelio, Venus Club e Made in sud. Lorella è anche tornata ad Amici non solo come professionista ma anche conduttrice con Stefano De Martino e Paolo Ciavarro della fascia pomeridiana del programma di Maria. Lorella smentì il flirt con il compagno di Belen e Pasquale Di Nuzzo. Non sappiamo tanto sui suoi presunti fidanzamenti ma possiamo parlare con certezza di Niccolò Presta.

Lui è figlio del manager Lucio Presta. I due si sono sposati il primo giugno. Presenti al matrimonio tantissimi volti conosciuti, non solo, ex colleghi di Amici ma anche personalità come Briatore, Bonolis e Paola Perego. Subito dopo il matrimonio ci sono stati dei rumors su una presunta gravidanza che ovviamente i due hanno annunciato solo dopo la fine del terzo trimestre. Il 20 ottobre del 2021 è nata la prima figlia della coppia Luce Althea. Eccola la sua splendida bambina.

Oggi Luce ha 9 mesi e la mamma le ha scattato una foto in questo bellissimo completino a quadretti rosa e bianco. La bimba, felicissima con un telecomando in mano è identica alla sua mamma, capelli scuri, grandi e bellissimi occhi azzurri ma solo i veri fan di Lorella avranno notato un particolare di questa foto. Da brava figlia e nipote di ballerina ha un perfetto collo del piede.

LEGGI ANCHE:Made in Sud, dopo Clementino mancherà anche Lorella Boccia: “Sta male”

Avete mai visto la figlia di Lorella Boccia? Eccola al suo nono mese di vita: stessi occhi della madre
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.