avete-mai-visto-il-compagno-di-iva-zanicchi?-e-un-uomo-d'altri-tempi

Avete mai visto il compagno di Iva Zanicchi? È un uomo d'altri tempi

Conoscete il compagno della cantante emiliana Iva Zanicchi? Scoprite con noi di chi si tratta e da quanto tempo stanno insieme

Iva Zanicchi è una delle cantanti più amate in Italia. La voce di Zingara, celebre canzone vincitrice del Festival di Sanremo 1969, è una delle più profonde e particolari del nostro panorama. Soprannominata l’Aquila di Ligonchio, per il comune in cui è nata nel 18 gennaio 1940 e per la sua particolarissima voce, ha debuttato nel 1963 con il suo primo singolo. Dal 1963 ad oggi ha rilasciato numerosi album e ha ottenuto un successo continuo, confermato dall’ultima canzone che ha portato a Sanremo nel 2022. Voglio amarti, questo il titolo del brano, è, infatti, entrato nella classifica italiana e ha riscosso un buon successo.

La cantante è anche un celebre personaggio televisivo: è stata ospite e opinionista dei talk show più celebri della televisione italiana e ha anche condotto alcune trasmissioni. Il suo programma più famoso è Ok, il prezzo è giusto!, che ha condotto per ben 13 anni: dal 1987 al 2000. Iva Zanicchi è anche seguitissima sui social, dove recentemente ha avuto un problema. Un hacker, infatti, era entrato nel suo profilo e aveva pubblicato foto private. Fortunatamente, il problema si è risolto, come ha raccontato la cantante, seguita da più di duecentomila persone.

Il grande amore di Iva Zanicchi

La cantante emiliana, che è stata anche membro del Parlamento Europeo, è stata impegnata nei mesi scorsi in un tour musicale. Presto tornerà in televisione, in quanto è stata scelta come concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Intanto, si sta godendo le vacanze estive insieme al compagno. Iva Zanicchi è stata sposata dal 1967 al 1985 con Antonio Ansoldi. Dopo la separazione, si è legata sentimentalmente a Fausto Pinna: i due stanno insieme sin dal 1986 e si amano ancora adesso.

Fausto Pinna è un uomo d’altri tempi: gentile, cortese, e per la cantante è un “angelo custode“. Come riportato da IlSussidiario.net, in un’intervista al Corriere della Sera la Zanicchi ha rivelato che i due fanno ancora l’amore e che lui la ama come il primo giorno. “Lui dice che lo faccio ridere, lui in compenso mi prende per la gola perché è un grande cuoco” ha detto la donna, svelando di fatto uno dei segreti del loro amore. La cantante ha, inoltre, aggiunto di considerarlo come un marito, anche se i due non si sono mai sposati. A 36 anni dall’inizio della relazione, Iva Zanicchi e Fausto Pinna si amano più che mai e siamo sicuri che lui sosterrà la compagna anche nella prossima esperienza a Ballando.

LEGGI ANCHE>>>“Ma che storia hai postato?”, Iva Zanicchi massacrata dai fan ma la colpa non è sua

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.