aurora-ramazzotti,-elodie-e-diletta-leotta,-sapete-cos'hanno-in-comune?-non-potete-neanche-immaginarlo!

Aurora Ramazzotti, Elodie e Diletta Leotta, sapete cos'hanno in comune? Non potete neanche immaginarlo!

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, l’ex di Amici di Maria De Filippi e il volto principe di DZN sono tre personalità notissime del mondo dello spettacolo ma sapete che hanno qualcosa in comune? Ecco di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti è nota per essere una figlia d’arte. Bella e talentosa come i suoi genitori, dopo una carriera social brillante, da poco si sta affacciando anche al mondo della televisione tra ospitate più o meno importanti (come quella al one woman show di sua madre Michelle). Ultimamente fa chiacchierare tanto di sé per via del suo pancione. È infatti al sesto mese di gravidanza e appare più luminosa che mai, oltre che in formissima!

Elodie è altrettanto famosa: emersa grazie al talent show Amici di Maria De Filippi dopo un rifiuto a X Factor, è riuscita a farsi amare da tutti. Vanta già una partecipazione a Sanremo con Andromeda e innumerevoli successi. Si può dire a giusta ragione che la scorsa sia stata la sua estate tra Bagno a mezzanotte e Tribale, ma non è finita qui. È tra le cantanti che Amadeus ha annunciato per il prossimo Festival.

Diletta Leotta come le due precedenti non ha bisogno di presentazioni: ex di Can Yaman, è una delle giornaliste più talentose di DAZN. Grazie al calcio, alla sua capacità di argomentare e alla sua fisicità, è diventata un punto di riferimento per tutte coloro che aspirano a fare il suo stesso lavoro. Anche lei, come Elodie con la quale è anche amica, è stata a Sanremo in qualità di ospite, con un monologo chiacchieratissimo sulla bellezza… E in effetti di bellezza parleremo in quest’articolo.

Il segreto di Elodie, Diletta Leotta e Aurora Ramazzotti: riuscivate anche solo a immaginarlo?

Ebbene, qual è il minimo comun denominatore delle tre protagoniste del nostro articolo? Il primo che vi viene in mente? La bellezza, ovvio. In tre maniere differenti Elodie, Diletta e Aurora sono magnifiche. La prima ha un fascino esotico, la seconda è la classica ‘Barbie’ che il chirurgo ha operato alla perfezione, la terza è la ragazza acqua e sapone che ti conquista con la sua semplicità. Oltre a dei visi splendidi però, le tre hanno anche dei corpi da urlo, nel caso di Michelle con tutta la gravidanza. Ma com’è possibile?

Ebbene, il segreto che Elodie, Diletta e Aurora hanno in comune è proprio il personal trainer! Trattasi di Paolo Zotta. L’uomo è un allenatore di diverse star e a quanto pare riesce benissimo nel proprio intento dato che le tre note donne hanno un fisico a dir poco statuario!

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti racconta i problemi della gravidanza: “Mi succede ogni notte”

Related Posts

Lascia un commento