aurora-ramazzotti-conferma-di-essere-incinta-|-donnemagazine.it

Aurora Ramazzotti conferma di essere incinta | DonneMagazine.it

Con un video ironico pubblicato su Instagram, Aurora Ramazzotti ha confermato di essere incinta. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros si è scusata con amici e fan per aver negato la notizia, ma ha sottolineato che l’ha fatto soltanto perché “non era ancora il momento”.

Aurora Ramazzotti è incinta

A distanza di un mese dalla notizia bomba lanciata dal settimanale Chi, abbiamo la conferma: Aurora Ramazzotti è incinta. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha comunicato la lieta novella via Instagram, con un video piuttosto ironico. Nel filmato, la bella Aury ripercorre tutte le volte che, negli anni, il gossip ha parlato di una sua presunta gravidanza. Si parte dal lontano 2016 e si arriva al 23 settembre 2022, quando finalmente Aurora ammette: “Sì, sono incinta“.

Le parole di Aurora Ramazzotti

A didascalia del filmato con cui la Ramazzotti ha comunicato di essere incinta, si legge: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene“.

La gioia di amici e fan

La notizia comunicata da Aurora ha entusiasmato amici e fan.

Tommaso Zorzi, che era al corrente della gravidanza da sempre, si è limitato a postare un cuoricino rosso. Ludovica Valli, invece, ha scritto: “Auriiiiiiiiiiiiiii congratulazioni. Vedrai che viaggio meraviglioso“. Da Giulia Salemi a Paola Turani, passando per Sara Daniele: tantissimi Vip hanno fatto i migliori auguri alla Ramazzotti e al futuro papà Goffredo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Related Posts

Lascia un commento