aurora-ramazzotti,-altro-che-regalo-di-compleanno!-per-la-sorella-celeste-solo-dispetti:-“ecco-cosa-ti-capitera”

Aurora Ramazzotti, altro che regalo di compleanno! Per la sorella Celeste solo dispetti: “Ecco cosa ti capiterà”

Cosa ha fatto Aurora Ramazzotti per il compleanno di sua sorella Celeste? Niente regali: una bella profezia spiattellata nelle sue storie su Instagram.

Il legame che unisce Aurora Ramazzotti ai suoi fratelli è sinceramente indissolubile. Pur essendo l’unica figlia nata dall’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, insieme sembrano essere una famiglia allargata molto affiatata. La conduttrice svizzera ha avuto Sole e Celeste dal suo matrimonio con Tomaso Trussadi. Il cantautore romano invece, Raffaela Maria Gabrio Tullio da Marika Pellegrinelli.

Nonostante siano tutti ancora molto piccoli, presto diventeranno zii. Aurora infatti, è prossima al parto: molto presto nascerà Niccolò, che aspetta insieme al suo fidanzato Goffredo Cerza. Oggi è il compleanno di una delle sue sorelle, Celeste Trussardi appunto. Cosa le avrà mai regalato la giovane creatrice di contenuti? Questa mattina, mamma Michelle, ha esordito con una dolcissima dedica social e una torta per darle in buongiorno. Più tardi poi, è stato il turno della Ramazzotti. Non è andata però esattamente come forse vi aspettate: vi mostriamo il ‘dispettuccio’ che ha deciso di farle con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Aurora Ramazzotti, altro che regalo per la sorellina Celeste!

Celeste Trussardi compie oggi 8 anni: è la seconda figlia di Tomaso Trussardi e la terza di Michelle Hunziker. Bellissima, bionda e molto somigliante al papà, ha un ottimo rapporto con la sorella maggiore. Spesso infatti la Ramazzotti, condivide sui social momenti trascorsi insieme, tra giochi e divertimento. Oggi è il suo compleanno dunque, possibile che la sorella maggiore non abbia fatto niente per festeggiarla nel migliore dei modi? Naturalmente, non è certo stata con le mani in mano. Niente regali però, una dedica alquanto ‘dispettosa’ sui suoi profili social.

aurora ramazzotti

Si è vendicata dei tantissimi video che gira la bambina, quando ha la possibilità di impossessarsi del suo cellulare e si diverte con i tantissimi effetti disponibili. Anzi, Aurora ha insistito sul fatto che la bambina le ‘frega’ a tutti gli effetti il telefonino per divertirsi con l’applicazione in questione. Nonostante sia così piccola, a breve potrà essere già chiamata zia dato l’arrivo del nipotino Niccolò: quale vendetta ‘migliore’ di questa per la sorella maggiore? Ovviamente, è tutto fatto in maniera super scherzosa da parte dell’influencer. Nel medesimo post ha infatti augurato buon compleanno alla sua ‘Cece’, sottolineando il fatto che sia nata sotto il segno zodiacale dei Pesci.

LEGGI ANCHE>>>“Mi sono rotta le p**e!”: Aurora Ramazzotti sbotta sui social con il pancione in bella mostra

Related Posts

Lascia un commento