atletica-85:-oltre-800-partecipanti-nel-weekend-atleti-di-qualita-alla-“10km-citta-di-faenza”-e-“gran-premio-promesse-di-romagna”-–-ravennanotizie.it

Atletica 85: oltre 800 partecipanti nel weekend. Atleti di qualità alla “10km Città di Faenza” e “Gran Premio Promesse di Romagna” – RavennaNotizie.it

Grande impegno organizzativo per Atletica 85 Faenza BCC nel weekend appena trascorso con la 19^ tappa del Gran Premio Promesse di Romagna, che si è svolta al campo di atletica sabato 26 novembre, e della 10km Città di Faenza tenutasi in centro storico domenica 27. Nelle due giornate sono stati oltre 800 gli atleti e le atlete partecipanti.

Gran Premio Promesse di Romagna

Ben 136 iscritti nelle gare giovanili su pista di sabato hanno inondato la pista della Graziola di entusiasmo.

10km Città di Faenza

Numeri ancora più importanti domenica, in Piazza del Popolo, per partenza e arrivo della gara organizzata in una magnifica giornata, fredda ma piena di sole. 275 competitivi hanno animato un circuito cittadino da ripetere 3 volte. Un percorso tecnicamente impegnativo che è stato molto apprezzato.

Record anche per la camminata ludico-motoria che ha registrato oltre 400 iscritti.

Nell’organizzazione tutto ha funzionato al meglio. Fondamentale e preziosa collaborazione della Polizia Municipale, dei volontari di Avis e delle altre Associazioni del territorio. Per finire, la scenografia dello scalone municipale ha fatto da cornice alle premiazioni.

Successo per Atl.Avis Castel San Pietro, con Federico Casadei, che taglia il traguardo in 31’46” e, tra le donne, Martina Facciani, sulla gemella Valentina, con 35’14”.

Le Signore della Corsa di Atletica 85 con Luigi Mariani

Ottimi piazzamenti anche per le Signore della Corsa, con in particolare i seguenti piazzamenti di categoria: 1a Manuela Brasini, cat. B; 1a Frisoni Susi, cat. C; 2a Nicoletta Pasello e 3a Paola Bertolucci, cat. C.

le signore della corsa atletica 85

Related Posts

Lascia un commento