assunzioni-astrazeneca-2022-–-200-selezioni-in-italia

Assunzioni AstraZeneca 2022 – 200 selezioni in Italia

Assunzioni AstraZeneca 2022 – 200 selezioni in Italia Concorsando.it.

Tempo di lettura stimato: 3 minutes

La nota casa farmaceutica anglo-svedese ha in programma il reclutamento di 200 risorse entro l’anno, da inserire sia presso la nuova sede di Milano che sul territorio nazionale.

Le nuove assunzioni AstraZeneca 2022 in programma rientrano nel piano di sviluppo che AstraZeneca sta portando avanti nel nostro paese, che prevede 3000 nuovi ingressi di personale entro il 2023.

Se non ti interessano le assunzioni AstraZeneca 2022, puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Assunzioni in AstraZeneca 2022 – Tutti i dettagli

Chi è AstraZeneca e di cosa si occupa?

Il Gruppo AstraZeneca è nato nel 1999, dalla fusione di Astra AB e Zeneca Group. L’azienda è specializzata nel settore biofarmaceutico e si occupa di sviluppare farmaci contro malattie rare e patologie oncologiche, cardiovascolari, renali e respiratorie. La società ha sede centrale nel Regno Unito, a Cambridge. Inoltre, è presente in oltre 100 paesi del mondo, con uffici, laboratori e centri di ricerca. In Italia, la casa farmaceutica ha quartier generale a Milano e filiali in altre città sul territorio nazionale. Conta, a livello globale, più di 65 mila dipendenti e in Italia impiega circa 700 collaboratori.

Qual è la mission di AstraZeneca?

Il Gruppo AstraZeneca richiede alle proprie società e ai propri dipendenti di attenersi ai più elevati standard d’integrità ed eticità e di operare, nella conduzione delle attività aziendali, con la dovuta competenza, accuratezza, diligenza e correttezza

Assunzioni Previste

Quanti posti sono previsti ?

In totale le assunzioni previste sono 200.

Quante sono le risorse che intende assumere l’azienda?

Le selezioni AstraZeneca potranno riguardare figure da impiegare nell’ambito scientifico e della ricerca.

Quali sono le sedi di lavoro previste?

Le sedi previste per le nuove assunzioni sono presso la nuova sede aziendale sita al MIND – Milano Innovation District per il 40%, mentre la restante parte dislocate in varie sedi del territorio nazionale.

Profili ricercati

Quali sono i profili ricercati?

La maxi campagna di recruiting prevede l’assunzione dei seguenti profili:ricercatori, statisti, esperti e laureati in campo medico e farmaceutico.
Inoltre l’azienda recluta durante l’anno anche risorse per le aree commerciale, corporate e vendite.

Come inoltrare la propria candidatura

Come posso inoltrare la domanda di partecipazione?

Generalmente AstraZeneca raccoglie le candidature tramite la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Qui sono pubblicate le posizioni aperte per lavorare in AstraZeneca, a cui è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Altre Aziende che Assumono

In alternativa alle nuove assunzioni AstraZeneca 2022, possono interessarti anche gli annunci di lavoro di altre aziende che assumono oppure i concorsi in scadenza.

Assunzioni AstraZeneca 2022 – 200 selezioni in Italia Concorsando.it.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.