arrivano-in-italia-i-biscotti-di-mariah-carey-e-gli-hamburger-di-mr-beast

Arrivano in Italia i biscotti di Mariah Carey e gli hamburger di Mr Beast

di Oriana Davini

Ultima Modifica: 14/12/2022

Sbarcano in Italia i biscotti di Mariah Carey, cantante che non ha bisogno di presentazioni, e gli hamburger di Mr Beast, lo youtuber più seguito al mondo con 116 milioni di iscritti al suo canale e 19 miliardi di visualizzazioni.

Bastano questi numeri per sfondare anche nel mercato gastronomico tricolore? Secondo Helbiz Kitchen sì: l’azienda ha infatti attivato una partnership con Virtual Dining Concepts (VDC) per la licenza dei diritti di branding dei MrBeast Burger e dei Mariah’s Cookies.

Biscotti e hamburger a domicilio

mrbeast burger

I biscotti della cantante e gli hamburger dello youtuber saranno disponibili inizialmente solo a Milano e a Torino, esclusivamente con consegna a domicilio. In programma c’è però l’espansione del servizio in tutta Italia e l’arricchimento dell’offerta Helbiz nella ristorazione.

Entrambi i prodotti possono essere ordinati con l’app Helbiz Kitchen e altre piattaforme di food delivery.

MrBeast Burger

MrBeast Burger è il marchio di ristoranti virtuali lanciato a 2020 da Jimmy Dondalson, in arte Mr Beast, in collaborazione con Virtual Dining Concepts. I piatti sono già disponibili negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, Emirati Arabi e Canada, sempre e solo attraverso la consegna a domicilio.

“Con MrBeast Burger e Mariah’s Cookies – spiega Salvatore Palella, a.d. del Gruppo Helbiz – puntiamo a offrire a un numero sempre più ampio di clienti un’esperienza entusiasmante”. La ricetta del manager? “Grandi marchi, cibo gustoso, un servizio conveniente, prezzi accessibili e partnership durature”.

Condividi L’Articolo

L’Autore

Giornalista specializzata in turismo e itinerari enogastronomici

Related Posts

Lascia un commento