antonino-spinalbese-volta-pagina-dopo-belen-rodriguez:-la-nuova-fidanzata-e-piu-famosa-di-lui

Antonino Spinalbese volta pagina dopo Belén Rodriguez: la nuova fidanzata è più famosa di lui

Tutto Notizie
Antonino Spinalbese volta pagina dopo Belén Rodriguez: la nuova fidanzata è più famosa di lui

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez volta pagina insieme alla nuova fiamma: lei è una modella famosissima. 

Sembra proprio che Antonino Spinalbese abbia voltato pagina e che la delusione dell’amore con la Rodriguez sia solo un lontano ricordo. Dopo l’ennesima chiusura del matrimonio con Stefano De Martino alle soglie del 2020 la show girl argentina si è legata proprio al parrucchiere napoletano. I due hanno cominciato una love story e dopo alcuni mesi la conduttrice argentina ha scoperto di essere incinta. Dal loro legame a luglio è quindi nata Luna Marie, piccola di casa e sorellina minore di Santiago. Il primogenito è invece figlio della Rodriguez e di Di Martino.

Quando tutto sembrava filare liscio, a soli pochi mesi dalla nascita della piccola Luna Marie la coppia è letteralmente scoppiata. I due sono entrati in una profonda crisi e poco prima del Natale hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Una rottura che è stata come un fulmine a ciel sereno e da cui entrambi sono usciti sconfitti. Dopo alcuni mesi di solitudine Belen è ritornata a fare coppia con Stefano De Martino riunendo la famiglia del suo matrimonio con l’aggiunta della piccola Luna Marie. Spinalbese intanto ha deciso di riprendere in mano la sua vita e questa volta lo ha fatto al fianco di un nuovo amore.

Antonino Spinalbese: ecco chi è la nuova fiamma

L’ex parrucchiere al momento si sta dedicando alla sua nuova linea di costumi maschili e ha in mente moltissimi altri progetti lavorativi. Oggi vive a Milano e recentemente è stato paparazzato più volte con una giovane modella che a quanto pare ha deciso di coinvolgere anche nel suo lavoro. Il suo nome è Helena Prestes, una modella e insegnante di yoga. La ragazza in realtà ha partecipato in passato a Pechino Express.

I due sono stati beccati in atteggiamenti molto teneri sulle spiagge di Ibiza mentre si scambiavano dolci effusioni. La coppia sembra aver trovato la propria serenità ed è probabile che proprio in questi giorni Antonino stia pensando alla proposta di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi e conduttore del Grande Fratello Vip ha infatti chiesto ufficialmente al giovane napoletano di partecipare al reality show il prossimo autunno.

Le prime indiscrezioni sull’argomento annunciano che Belen non sarebbe molto d’accordo con questa scelta e pare che anche lo stesso Spinalbese sia scettico. L’intento del neo imprenditore è infatti quello di dedicare tempo ai suoi nuovi progetti che vedono protagonista anche la stessa Halena. Cosa succederà? Probabilmente presto lo scopriremo. Intanto mentre Belen si gode l’amore con Stefano, Spinalbese si dedica alla sua nuova fiamma.

LEGGI ANCHE>>>“Ti amo”, Stefano De Martino innamorato perso di lei e non è Belén Rodriguez

Antonino Spinalbese volta pagina dopo Belén Rodriguez: la nuova fidanzata è più famosa di lui
Sara Cerasuolo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.