antonino-cannavacciuolo-lancia-la-colomba-vegana-per-pasqua

Antonino Cannavacciuolo lancia la colomba vegana per Pasqua

Un dolce di Pasqua vegano e firmato da uno degli chef più amati d’Italia: Antonino Cannavacciuolo lancia per la prima volta la colomba vegana.

Interamente prodotto nel Laboratorio artigianale di Cannavacciuolo, in collaborazione con il pastry chef Kabir Godi, il dolce di Pasqua è certificato “Vegan”, proposto nel formato da 750 gr, senza canditi e con gocce di cioccolato all’interno.

La lista degli ingredienti include cioccolato fondente, bevanda di soia, lievito madre, olio extra vergine di oliva, burro di cacao, pasta di scorza d’arancia, pasta di scorza di mandarino, curcuma, vaniglia bourbon.

Giro d’Italia in nove dolci pasquali tipici

Antonino Cannavacciuolo

Le colombe di Cannavacciuolo

Il dolce di Pasqua Vegano non è l’unica novità lanciata da Cannavacciuolo: in arrivo ci sono anche le nuove colombe lievitate 36 ore, con cinque passaggi di impastamento, formatura manuale e sette ore di riposo a testa in giù.

Oltre alla colomba dello Chef, presente nella versione classica, cioccolato e arancia, limoncello, esotica, gianduia, la novità per il 2022 è la colomba alla Melannurca e cioccolato bianco, con glassa al cioccolato bianco e farcitura di cremoso al cioccolato bianco e pezzetti di melannurca campana Igp candita.

Confermato anche un altro dolce immancabile a Paqua sulle tavole campane: la pastiera napoletana, proposta in vasocottura.

Cannavacciuolo Laboratorio - Colomba Melannurca e cioccolato bianco

L’articolo Antonino Cannavacciuolo lancia la colomba vegana per Pasqua proviene da InformaCibo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.