antonella-mosetti:-“ho-subito-una-grave-perdita-economica,-di-chi-e-la-colpa”

Antonella Mosetti: “Ho subito una grave perdita economica, di chi è la colpa”

Tutto Notizie
Antonella Mosetti: “Ho subito una grave perdita economica, di chi è la colpa”

Lontana da tanto tempo ormai dalla televisione e negli ultimi mesi latitante anche sui social network tutti si domandano che fine abbia fatto Antonella Mosetti. Una delle soubrette più simpatiche del piccolo schermo inizia ad attirare il pubblico a Non è la Rai mantenendo l’attenzione su di lei sempre alta partecipando a diversi programmi televisivi e ottenendo piccoli ruoli come attrice. Fece il suo grande ritorno in Tv con la partecipazione al Grande Fratello Vip in compagnia della Figlia Asia Nuccetelli per poi occupare un posto (quasi) fisso nei vari salotti televisivi di Barbara D’Urso.

Seguitissima anche sui social tutti si chiedono che fine abbia fatto la soubrette. In una lunga intervista rilasciata a Novella 2000, Antonella ritorna a far parlare di se giustificando la sua assenza spiegando che, nell’ultimo periodo ha avuto seri problemi con Instagram che le ha causato pure una perdita economica non indifferente. Antonella inizia a raccantare così la sua disavventura: “C’è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro. Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram”. Quest’inconveniente ha costretto la Mosetti di fare a meno dei social network per circa due mesi. Per alcuni potrà sembrare irrisorio ma per chi, come le influencer, con i social ci lavora è una vera e propria perdita economica.

Lontana dalla televisione da ormai tanto tempo la 45enne si era dedicata alle sponsorizzazioni e alle pubblicità su Instagram. Questo rappresentava uno delle sue entrate economiche principali: “D’improvviso quando qualcosa si spegne in questi siti e sei fregato e non lavori più!” In attesa di poter ritornare a lavorare come Influencer a pieno ritmo, Antonella non ha escluso il suo ritorno in televisione, ha infatti ammesso che le piacerebbe molto tornare al Grande Fratello Vip e che ha sempre invece rifiutato la proposta di partecipare all’Isola dei Famosi ritenendo il reality troppo lontano ed estremo. Chissà, magati in mancanza di una convocazione da parte di Alfonso, se la Mosetti dovesse riscontrare ancora gravi problemi con i social potrebbe cambiare idea e la vedremo in Honduras ?

LEGGI ANCHE:Che fine ha fatto Rocco Casalino? Dal Grande Fratello all’esperienza con Conte, ecco come si è ridotto oggi

Antonella Mosetti: “Ho subito una grave perdita economica, di chi è la colpa”
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.