antonella-fiordelisi-o-micol-incorvaia?-le-affinita-zodiacali-svelano-chi-e-meglio-per-edoardo-donnamaria

Antonella Fiordelisi o Micol Incorvaia? Le affinità zodiacali svelano chi è meglio per Edoardo Donnamaria

Con chi starebbe bene in coppia Edoardo Donnamaria? Tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, la risposta è nelle stelle. 

Triangolo eterno quello che vede nella casa del Gf Vip 7 Micol Incorvaia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Gli equilibri della coppia si sono ancor di più stravolti dopo l’ingresso della sorella di Clizia: simpatica, molto intelligente e senza peli sulla lingua. Già vacillavano per via dei continui avvicinamenti tra Antonella e Antonino Spinalbese.

Tra lei e il ragazzo c’è stata una relazione che è durata qualche mese: è venuto fuori che oltre ad una forte attrazione fisica, c’è sempre stata una forte complicità che in questi giorni, è mancata più di una volta tra le mura della casa più spiata d’Italia. Il giovane, nonostante si sia riappacificato con la Fiordelisi, sembra comunque non essere convinto al cento per cento di questa storia e quando si trova a parlare con la Incorvaia, appare molto più sereno. Cosa dicono le stelle sulle affinità che l’opinionista di Forum, ha con entrambe le bellissime ragazze? C’è una netta differenza tra i due segni a confronto: ecco quale.

Edoardo Donnamaria: chi tra Antonella e Micol farebbe più a caso suo

Edoardo Donnamaria, è del segno zodiacale dell’Acquario. Quali sono le affinità con Antonella Fiordelisi, la sua attuale fidanzata del segno dell’Acquario? Le stelle parlato di una forte connessione spirituale, che li porta a cercare sempre il lato più profondo di ogni cosa e andare oltre la superficie. Vero anche, che essendo molto simili caratterialmente, spesso fanno fatica ad andare d’accordo paradossalmente. Quello che più li porta a scontrarsi, e purtroppo spesso, e il voler giudicare a tutti i costi cosa è giusto e cosa invece è sbagliato, dando vita a litigi anche molto accesi talvolta.

E con Micol Incorvaia? La giovane è nata sotto il segno della Vergine. Con L’Acquario sarebbe una delle accoppiate più vincenti tra tutti i segni zodiacali. Lei, essendo molto oculata e precisa nei suoi ragionamenti, avrebbe trovato la parte più spensierata e ‘leggera’ in lui. Inoltre, la carica passionale e la complicità tra di loro sarebbe alle stelle: ne hanno già di fatto parlato dopo l’ingresso della blogger nel reality. A livello di contrasti e difficoltà astrali, sicuramente la bionda parte molto più in vantaggio rispetto alla mora. Al cuor non si comanda, ma farebbe bene secondo voi Edoardo a dar retta alle stelle oppure no?

LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi, il risveglio è pessimo: si sfoga così contro Edoardo Donnamaria

Related Posts

Lascia un commento