antonella-clerici,-disagio-improvviso-in-diretta:-“le-signore-da-casa-mi-capiscono”

Antonella Clerici, disagio improvviso in diretta: “Le signore da casa mi capiscono”

Tutto Notizie
Antonella Clerici, disagio improvviso in diretta: “Le signore da casa mi capiscono”

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici non si trattiene. L’incidente in diretta della conduttrice di Rai Uno. 

Dopo anni alla guida della Prova del Cuoco e una breve pausa dal mondo della conduzione Antonella Clerici da qualche tempo è ritornata a calcare i palinsesti televisivi con il programma quotidiano E’ sempre mezzogiorno. La cucina e il food fanno ormai parte della sua carriera televisiva e va riconosciuto alla Clerici il merito di aver portato per prima il food in tv che negli ultimi anni è letteralmente esploso in tutte le salse possibili e su ogni canale televisivo comprese le piattaforme digitali. La Clerici non si è però limitata all’esperienza quotidiana su Rai Uno ma recentemente è stata protagonista di un altro successo.

The Voice Senior è stato un trionfo per il secondo anno consecutivo e la guida di Antonella Clerici è fondamentale per la riuscita del programma che ha incollato al piccolo schermo milioni di telespettatori. La Clerici è sempre stata abbastanza riservata anche se spesso è stata protagonista della cronaca rosa, di lei sappiamo che ama la natura e che ha una meravigliosa villa in Piemonte in cui spesso si rilassa con tanto di bosco. Di relax Antonella ne avrà sicuramente bisogno dopo la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno in cui ha dovuto fare i conti con un incidente di percorso molto comune.

Antonella Clerici: “Le signore da casa mi capiscono..”

Durante la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno i telespettatori hanno subito capito che qualcosa non andava, la Clerici era infatti strana rispetto al solito. Antonella è sempre allegra e energica mentre oggi è sembrata piuttosto spenta. Addirittura la conduttrice ha preso un ventaglio è ha cominciato a rinfrescarsi esclamando “Le signore a casa mi comprendono..“. Una diretta difficile per la Clerici che ha fatto fatica, “Scusate oggi è un po’ così” ha dichiarato tenendo fede al patto di sincerità che ha da anni con il suo pubblico in rai.

I suoi ospiti hanno colto la palla al balzo, “Sarà colpa della primavera” ha detto Lunardini. “Secondo me è l’umidità” ha dichiarato Lorenzo Biagiarelli. “Bho forse sarà davvero la primavera cosa volete che vi dica ma oggi ho gli scaldoni” ha esordito la Clerici senza troppi peli sulla lingua. Lorenzo ha quindi approfittato dell’affermazione della conduttrice per sdrammatizzare: “A me gli scaldoni vengono quando mangio la peperonata” ma Antonella con fare allegro ha affermato che la ragione per cui vengono a lei è un’altra. Il siparietto si è poi concluso tra i sorrisi e il ventaglio della Clerici che continuava a sventolare senza sosta cercando di rinfrescare la conduttrice che finalmente potrà riposarsi in vista del fine settimana.

LEGGI ANCHE>>>Raoul Bova, violentissimo ‘schiaffone’ a Ilary Blasi: è successo ieri sera

Antonella Clerici, disagio improvviso in diretta: “Le signore da casa mi capiscono”
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.