anna-tatangelo,-sapete-quale-titolo-di-studio-ha?-non-indovinerete-mai!

Anna Tatangelo, sapete quale titolo di studio ha? Non indovinerete mai!

Tutto Notizie
Anna Tatangelo, sapete quale titolo di studio ha? Non indovinerete mai!

Conoscete il titolo di studi della cantante di Sora che ha debuttato nel mondo della musica giovanissima? È laureata?

Anna Tantangelo aveva solo 15 anni quando per la prima volta ha debuttato nel panorama musicale italiano. Si era conquistata con la sua bellissima voce, la vittoria nella sezione giovani del Festival di Sanremo. La prima volta che ha vinto è stato grazie alla canzone Doppiamente fragili che ha sancito il suo successo. L’interpretazione, nonostante la tenera età, è stata la chiave vincente di Anna che aveva dimostrato a tutti di avere tutte le carte in regola per potersi affermare tra i tantissimi artisti emergenti degli anni 2000. Era infatti un periodo molto difficile per i nuovi artisti che cercavano di conquistarsi un posto tra i già noti cantanti. Gli ascoltatori degli anni 2000 erano ancora legati alla generazione rock degli anni ’80 e ai grandi successi degli artisti internazionali della decade successiva.

Anna Tantangelo è laureata? Ecco il suo titolo di studi

Dopo il successo con Doppiamente Fragili del 2002 ha duettato con Gigi D’Alessio in Un nuovo bacio. Il brano è ancora oggi un cult della musica italiana. La Tatangelo è poi tornata a Sanremo sia nel 2003 che nel 2004, questa volta nella meritatissima categoria big. Ha duettato nella canzone Volere volare con Federico Strangà nel 2003 mentre nell’anno successivo l’abbiamo sentita sul palco dell’Ariston con la canzone Ragazza di periferia che si è aggiudicato il terzo posto nella Categoria Donna. Aveva solo 17 anni quando nel suo curriculum si leggevano tre partecipazioni al festival più importante della musica italiana e due album che avevano ottenuto un grandissimo successo.

Ecco perché tantissimi tra i suoi fan si chiedono se Anna abbia avuto modo di proseguire i suoi studi o di dedicarsi alla sua carriera da cantante emergente. Sul suo titolo di studi si hanno pochissime notizie. Sul web non si trovano informazioni a riguardo e la donna non ha nemmeno reso pubblico se dopo il diploma ha cercato di intraprendere un percorso accademico. Possiamo dirvi con certezza che ha conseguito il diploma ma, anche per questo, non sappiamo quale indirizzo avesse scelto Anna prima di debuttare a solo 15 anni.

Tra il pubblico un po’ più adulto della Tatangelo, potrebbe risultare una scelta folle quella di non proseguire gli studi e non crearsi un piano b. Per fortuna Anna non ha mai dovuto ricorrere a un percorso alternativo. Ha conquistato in questi anni tantissimi successi. Per gli under 20 invece pensare di non continuare gli studi non sembra essere una scelta così azzardata. Basti pensare ai milioni di tiktoker che non hanno nemmeno conseguito il diploma e già sono avviati nel mondo del lavoro da diverso tempo.

LEGGI ANCHE:Anna Tatangelo, il décolleté in bikini è esplosivo, pioggia di like e commenti

Anna Tatangelo, sapete quale titolo di studio ha? Non indovinerete mai!
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.