anna-tatangelo-e-livio-cori,-e-finita-davvero:-ora-sappiamo-anche-chi-ha-lasciato-chi

Anna Tatangelo e Livio Cori, è finita davvero: ora sappiamo anche chi ha lasciato chi

Tutto Notizie
Anna Tatangelo e Livio Cori, è finita davvero: ora sappiamo anche chi ha lasciato chi

Anna Tatangelo e Livio Cori: è finita davvero. La verità sui motivi della rottura tra i due dopo un anno di grande amore.

La vita sentimentale di Anna Tatangelo è stata spesso oggetto di cronaca rosa e questo per il grande amore vissuto con Gigi D’Alessio. La loro storia d’amore è stata per molto tempo chiacchierata a causa della differenza d’età ma con gli anni il gossip si è attenuato soprattutto dopo la nascita del piccolo Andrea. Anna e Gigi con grande sorpresa dei fan hanno poi deciso di dividere le loro strade e oggi sono ufficialmente separati nonostante Andrea li unisca come genitori.

La Tatangelo sembrava aver trovato la serenità al fianco del napoletano Livio Cori, cantante e attore. I due spesso si mostravano insieme sui social network in scatti che sprigionavano felicità e in atteggiamenti molto complici. La stessa Anna durante alcune interviste aveva parlato del nuovo amore della sua vita precisando però che avrebbe fatto le cose con calma soprattutto in relazione a suo figlio. Quando tutto sembrava filare liscio è arrivata la notizia della loro rottura. Certo è che la vita social è decisamente diversa da quella reale e a quanto pare nel loro caso le incomprensioni erano parecchie.

Anna Tatangelo e Livio Cori: la verità sulla rottura

Una volta arrivata la notizia della fine della storia d’amore tra la cantante Anna Tatangelo e Livio Cori i gossip sono impazziti alla ricerca dei motivi della loro separazione. In questi giorni in molti hanno urlato al tradimento soprattutto perchè la cantante ha deciso di eliminare dal suo profilo Instagram tutte le foto in compagnia dell’ex fidanzato. A fare chiarezza sui motivi della rottura ci ha pensato Alfonso Signorini nell’ultimo numero del suo settimanale “Chi”.

Il conduttore del Gf Vip è riuscito a spulciare nelle motivazioni che hanno spinto la coppia a lasciarsi ed è saltato fuori che probabilmente la decisione è partita proprio dalla Tatangelo. I motivi della rottura non sarebbero quindi riferiti a un tradimento quanto più a un incompatibilità di caratteri. Il settimanale ha svelato che la love story era tutt’altro che rosea come volevano far credere i social network, in realtà c’erano molti “malumori” che non sono riusciti a superare.

Certo è che Anna Tatangelo è di nuovo single al contrario del padre di suo figlio che ha deciso di abbandonare la cronaca rosa e vivere il suo nuovo amore lontano dai riflettori. Gigi D’Alessio infatti è legato a Denise Esposito, giovane donna con alle spalle gli studi di Giurisprudenza. Dal loro amore è nata una bambina, ultima figlia del cantate e i tre sembrano essere molto felici. La compagna di D’Alessio non fa parte del mondo dello spettacolo e a quanto pare non è intenzionata ad entrarci in nessun modo.

LEGGI ANCHE>>>Gigi D’Alessio: “La voce più bella di Napoli si è spenta oggi”, il terribile lutto del cantante

Anna Tatangelo e Livio Cori, è finita davvero: ora sappiamo anche chi ha lasciato chi
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.