anna-pettinelli,-la-frecciata-velenosa-ad-arisa:-“vi-dico-io-cosa-fanno-quelle-come-lei”

Anna Pettinelli, la frecciata velenosa ad Arisa: “Vi dico io cosa fanno quelle come lei”

Tutto Notizie
Anna Pettinelli, la frecciata velenosa ad Arisa: “Vi dico io cosa fanno quelle come lei”

L’ex coach di Amici di Maria de Filippi Anna Pettinelli avrebbe fatto una frecciatina alla sua sostituta, la celebre cantante Arisa. “Mi fa venire la labirintite”

Anna Pettinelli è una famosissima conduttrice radiofonica. I suoi programmi hanno fatto la storia di Radio Dimensione Suono, meglio conosciuta come RDS, che è la seconda emittente più ascoltata in Italia. Oltre ad essere un’abile speaker radiofonica, la sessantacinquenne nata a Livorno è stata anche un’amata conduttrice televisiva. La prima esperienza sul piccolo schermo risale al 1982, quando le fu assegnato il timone dell’iconico show musicale Discoring. Nel 1983 e nel 1986, inoltre, ha co-condotto anche il Festival di Sanremo. Più recentemente l’abbiamo vista nel ruolo di opinionista in programmi del calibro di Pomeriggio CinqueLa vita in diretta.

Anna Pettinelli ha anche recitato in alcuni celebri lungometraggi, come Sapore di mare 2 – Un anno dopo, diretto da Bruno Cortini, e Forever Young di Fausto Brizzi. Ma il suo talento non si limita alla conduzione e alla recitazione: è, infatti, anche una brava cantante. Proprio grazie a quest’ultima dote, la conduttrice milanese Maria de Filippi l’ha scelta come coach di canto per la diciannovesima edizione del suo famoso talent show. La conduttrice ha rivestito il ruolo di insegnante anche nelle edizioni successive fino alla ventunesima, cioè quella appena conclusa.

Il commento al vetriolo di Anna Pettinelli

Amici 2022 inizierà fra poco più di un mese, ma tra le novità di questa edizione c’è proprio l’assenza della coach livornese. La conduttrice non è stata riconfermata, ma nonostante ciò ha ricordato con affetto gli anni passati come insegnante di canto. In un’intervista a tu per tu con Lorella Cuccarini, che tornerà ad Amici come insegnante di ballo, Anna Pettinelli ha speso splendide parole nei confronti di Maria de Filippi, ringraziando la presentatrice dell’opportunità che le ha concesso. Nella puntata di Un caffè con…, il programma web condotto da Lorella Cuccarini su YouTube, la Pettinelli ha definito Maria de Filippi “una finissima psicologa“.

Ivan Rota ha, però, fatto notare su Dagospia che la conduttrice di Livorno non nutrirebbe la stessa stima nei confronti di un’altra collega di Amici. Parliamo di Arisa, celebre cantante di origini lucane che tornerà ad Amici dopo qualche anno d’assenza. Recentemente, l’interprete de La notte aveva partecipato a due programmi di Milly Carlucci, e cioè Ballando con le StelleIl cantante mascherato. “Ci sono personaggi che saltellano da un programma all’altro. Un’abitudine che mi fa venire la labirintite” avrebbe detto la Pettinelli: pur non avendo fatto il nome di Arisa, sembra sia chiaro a chi si riferisca.

LEGGI ANCHE>>>Anna Pettinelli rompe il silenzio sull’addio ad Amici: “Ora posso dirlo con chi ho litigato”

Anna Pettinelli, la frecciata velenosa ad Arisa: “Vi dico io cosa fanno quelle come lei”
Giuseppe Meccariello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.