andrea,-infermiere:-“non-se-ne-puo-piu-di-questa-guerra-tra-infermieri-ed-oss,-occorre-lavorare-in-equipe”.

Andrea, Infermiere: “non se ne può più di questa guerra tra Infermieri ed OSS, occorre lavorare in équipe”.

Ci scrive Andrea Pasquarelli, Infermiere: “non se ne può più di questa guerra tra Infermieri ed OSS, occorre lavorare in équipe”.

Salve Direttore,

Sono un infermiere. Devo dire che sono particolarmente schifato da una serie di articoli, basati su lettere dei lettori, ove si ostacola l’unione e l’equipe continuando a fomentare, con articoli continui (a dir poco penosi), una faida tra infermieri ed OSS.

Magari articoli di dialogo invece di articoli clickbait, forvianti e degradanti? Magari di dialogo possono essere una possibilità di crescita anziché sentirsi denigrare costantemente?

Rivedete per favore le priorità con le quali selezionate le lettere o scrivete gli articoli, perché davvero già la situazione è brutta ma voi così facendo non state facendo altro che portare marcio su marcio (dove le nuove leve invece stanno cercando il cambiamento e sopratutto il lavoro di EQUIPE).

Cordiali saluti.

Andrea Pasquarelli, Infermiere


Carissimo Andrea,

accogliamo la tua critica costruttiva e ne faremo tesoro per il futuro. Purtroppo la mole di lettere che ci arrivano è immensa, la base sta male e ha bisogno di sfogarsi. Lo fa attraverso queste mail a cui noi vogliamo continuare a dare spazio. Ovviamente facciamo tutti i giorni un filtraggio dei contenuti e, anche su tuo consiglio, continueremo a farlo in maniera più attenta in futuro. Continua a seguirci e buona lettura.

Angelo Riky Del Vecchio, Direttore quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.