andrea-iannone-tornerai-a-correre-con-ducati?-"vediamo"-e-michele-pirro:-"ricorda-benissimo-come-si-fa!"-–-motogp-–-moto.it

Andrea Iannone tornerai a correre con Ducati? "Vediamo". E Michele Pirro: "Ricorda benissimo come si fa!" – MotoGP – Moto.it

I due piloti-amici hanno fatto una sessione di allenamento a Misano dopo quella (finita male) di Vallelunga. Ecco cosa hanno detto

8 marzo 2023

Per quanto Andrea Iannone lo descriva come un “semplice allenamento” il fatto di rivederlo in pista su una Ducati ha destato un certo interesse per gli appassionati.

Cosa succederà alla fine della squalifica, cioè a fine anno? Iannone tornerà in pista in qualche campionato? Ma con Aprilia o con Ducati?

Il suo futuro verrà annunciato in estate o nel primo autunno? Questa sembra la situazione più probabile, stando anche alle parole che nelle settimane scorse ci ha detto il fratello manager Angelo Iannone.

Lunedì i due piloti-amici Michele Pirro e Andrea Iannone hanno girato di nuovo insieme dopo l’esperienza (finita male) di tre settimane fa a Vallelunga.

Pirro e Iannone hanno girato a Misano e il pilota abruzzese è tornato a guidare una Ducati, una Panigale V4, prestatagli dal collaudatore rosso.

Vedi anche

È stato proprio Pirro a spiegare la situazione: “A Vallelunga aveva girato poco e voleva fare due giri. Gli ho telefonato per dirgli di venire a farci compagnia, noi al Garage 51 una moto in più ce l’abbiamo”.

Poi la battuta di Pirro: “Lui non ha bisogno di sapere come si fa, se lo ricorda benissimo!” un attestato di stima e amicizia che sicuramente ha fatto piacere a Iannone.

E il pilota classe 1989 cosa ha detto? In realtà poco: ““Sono contento, faccio qualche giro e basta, è un semplicissimo allenamento”.

E ha chi gli ha chiesto del futuro, del possibile ritorno in Ducati non ha detto no: “Vediamo, oggi è solo un giorno di divertimento fra amici, e basta”. A Misano, ad accompagnare Iannone, c’era anche la fidanzata e cantante Elodie.

Related Posts

Lascia un commento