andrea-delogu,-anche-lei-ha-ceduto-ai-ritocchini?-cos'ha-detto-la-conduttrice-sull'argomento

Andrea Delogu, anche lei ha ceduto ai ritocchini? Cos'ha detto la conduttrice sull'argomento

Andrea Delogu, ecco cosa pensa la conduttrice sui ritocchini estetici. La donna si espone sulle sue storie Instagram.

La conduttrice risponde all’ennesima critica. Amatissima dal suo pubblico, Andrea ha un profilo Instagram molto curato. La rossa contutrice ha optato per il feed a scacchiera. alterna delle sue foto e video delle semplici immagini bianche che creano uno spunto di riflessione con il quale spesso si confronta con i suoi amatissime seguaci. Non sempre però quello che posta viene ben interpretato. Andrea è stata accusata di essere “perversa” per aver fatto un gioco con la colla vinilica. Proprio come tantissimi bambini della sua generazione, la colla vinilica non era usata a scuola solo per i lavoretti, ma anche per un divertentissimo gioco. Applicata e spalmata sulla mano, Andrea ha aspettato che la colla si asciugasse per spellarsi. Tanti sono stati i messaggi che ha ricevuto di critiche. Alcuni utenti del web hanno collegato la colla allo sp***a, catenando la furia della conduttrice.

Andrea Delogu e i nuovi attacchi. Ecco come ha risposto la conduttrice chiarendo anche il suo punto di vista sui ritocchini estetici

La donna si era detta molto dispiaciuta che un semplice gesto che faceva da bambina sia stato mal interpretato. “Non avete mai visto Visitor?“, commenta a chi le aveva dato della perversa. Sottolinea poi che gli unici perversi sono coloro che hanno associato la colla allo sp***a. La conduttrice dai capelli rossi non si è però lasciata scalfire dalle critiche e ha continuato a postare i suoi contenuti alternando simpatici video alle foto in bianco con la scritta che da il via al confronto. Andrea ha postato un video dove dice di truccarsi seguendo i consigli dei suoi follower. Non era la prima volta che si mostra su instagram senza trucco ma questa volta ha ricevuto un commento che ha fatto davvero infuriare la conduttrice di Tim Summer Hit.

Sei bella e simpatica“, scrive l’utente prima di accusare la donna di aver ceduto anche lei ai ritocchini estetici. La critica parte anche dal fatto la donna appare leggermente gonfia nel video. Chi non si è mai svegliato la mattina con gli occhi o il viso gonfio? Fatecelo sapere. È infatti comunissimo e questo non vuol dire che di notte un chirurgo è venuto in casa a iniettare acido ialuronico segretamente. “Avete stancato con la caccia al ritocchino”, scrive Andrea sottolineando che anche se avesse deciso di ricorrere a qualche intervento, non ci sarebbe niente di male. Aggiunge inoltre che il commento è indelicato visto che, se avesse ricorso alla chirurgia, il commento dell’utente era una critica mentre se come nel suo caso si tratta di un gonfiore mattutino, si potrebbe sentire offesa per sentirsi dire di esser troppo gonfia.

LEGGI ANCHE:Andrea Delogu importunata da un fan, la risposta al veleno della conduttrice

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.