amici,-vi-ricordate-di-flaza-e-del-suo-litigio-con-maria-de-filippi?-ecco-che-fine-ha-fatto

Amici, vi ricordate di Flaza e del suo litigio con Maria De Filippi? Ecco che fine ha fatto

Vi siete chiesti che fine abbia fatto Flaza? La concorrente dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi che fu squalificata per un grave gesto nei confronti della conduttrice? Ecco cosa fa oggi e come è diventata.

L’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi è stata vinta dal cantante Luigi Strangis, autore di hit come Tondo e Tienimi Stanotte. Lo abbiamo visto quest’estate in giro nelle principali serate canore che hanno animato i palinsesti televisivi e le feste delle maggiori piazze italiane. La sua vittoria fu da subito palese a tutti quando nel famoso talent di Canale 5, si distinse per la sua forte personalità e il suo look talvolta fuori dalle righe. La sua storia e la sua umiltà poi, gli hanno reso possibile la scalata verso la vittoria.

Molti dei suoi compagni lo hanno sostenuto ed appoggiato: Alex, LDA e Albe sono solo alcuni di loro che continuano a sostenerlo sui social e frequentarlo anche al di fuori della trasmissione. Suscitò particolare clamore la reazione di una sua ex compagna che palesò chiaramente il suo sdegno per il trionfo di Strangis e che fu squalificata per una serie di atteggiamenti che fecero perdere la pazienza a Maria di Filippi. Si tratta di Flaza, guidata a inizio programma da Lorella Cuccarini. Vediamo allora cosa combinò per farsi espellere e cosa fa oggi.

Che fine ha fatto Flaza oggi?

Flaza fu fatta squalificare da Lorella Cuccarini dopo una serie di atteggiamenti che più di una volta le vennero rimproverati. Cantante dalle sonorità pop e contemporanee, fece discutere per i suoi comportamenti superficiali durante le lezioni e in casa con i suoi compagni. Oltre a presentarsi decisamente tardi rispetto all’inizio delle sessioni con i suoi maestri, si addormentava oppure utilizzava dei toni maleducati e fuori luogo nei confronti dei professori. Nell’appartamento di Cinecittà inoltre, rifiutava sempre di svolgere i suoi turni di pulizie e contribuiva alla scarsa igiene e ordine dell’appartamento. Durante una puntata del consueto appuntamento della domenica, Maria de Filippi fece notare all’allieva quanto fosse scorretta e poco rispettosa nei confronti di tutto lo staff e degli altri concorrenti.

Lorella Cuccarini dopo più di una possibilità decise di salutarla e porre fine al suo percorso. Flaza su Instagram si è fatta risentire in occasione della fine del talent e della vittoria di Luigi Strangis. Pubblicò infatti una storia pochi secondi dopo la sua proclamazione con l’emoj di un pagliaccio. Ma cosa fa oggi dopo l’infelice epilogo ad Amici? Non è per niente cambiata fisicamente e continua a coltivare la sua passione per il canto e la musica. Il suo profilo ha uno stile molto particolare in quanto condivide tutte le immagini e le relative didascalie di descrizione al contrario. Ha creato così un effetto ottico di ‘sottosopra’ che caratterizza l’intera bacheca.

LEGGI ANCHE>>>“Che fine ha fatto Pietro Tartaglione?” Rosa Perrotta ancora una volta massacrata dal web

Related Posts

Lascia un commento