amici-clamoroso:-martina-miliddi-e-aka7even-ritorno-di-fiamma?-la-reazione-di-raffaele-renda

Amici clamoroso: Martina Miliddi e Aka7even ritorno di fiamma? La reazione di Raffaele Renda

Clamoroso indizio che fa presagire un ritorno di fiamma tra il cantante Aka7even e la ballerina Martina Miliddi.

Con l’emergenza sanitaria Maria De Filippi non poteva permettersi di mettere gli allievi della scuola di Amici a rischio contagio. Ecco perché chi è entrato nella scuola ha prima fatto una quarantena preventiva e ha poi vissuto insieme a tutti gli alunni in una casetta che si trova negli studi Elios. Tanti sono stati gli amori sbocciati ad Amici, tra questi a resistere ancora oggi è quello della vincitrice Giulia Stabile con il suo bel Sangiovanni. Anche Deddy e Rosa Di Grazia si sono avvicinati e separati non appena si sono rincontrati dopo la finale. Tra tutti però la storia che ha appassionato di più il pubblico di Canale 5 è stata la storia tra Luca, meglio conosciuto come Aka7even e Martina Miliddi.

Raffaele Renda, ecco la sua reazione dopo che la sua fidanzata si è avvicinata al suo ex

Martina e Aka si sono conosciuti nella scuola di Amici e tra i due è subito scoccata la passione. Aka si diceva innamoratissimo della ballerina che però non è mai sembrata convinta dei suoi sentimenti. Martina infatti si avvicinava spesso ad altri ragazzi scatenando le più grandi gelosie di Aka. Le loro professoresse, Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli, redarguirono i ragazzi che sembravano concentrarsi più sulla loro relazione che sul loro percorso artistico. Aka reagì positivamente alla ramanzina scrivendo la ballata “Mi manchi” che è diventato in pochissimo tempo un successone. Martina ha rischiato di perdere spesso il banco ma alla fine entrambi hanno sono riusciti ad arrivare al serale.

Martina è stata eliminata ma non prima di aver chiuso per sempre la sua relazione con Luca e aver iniziato a mostrare un interesse proprio nei confronti del suo migliore amico, Raffaele. I due hanno infatti ufficializzato la loro relazione ma non sono passati inosservati alcuni movimenti sui social. Aka e Martina si seguono di nuovo su Instagram proprio dopo che sono iniziate a circolare voci di una presunta crisi con il cantante calabrese. Martina è stata inoltre avvistata, in compagnia della sua madrina al concerto dell’ex. Sarà ufficiale la rottura con Raffaele? Martina ha deciso di riprovarci con Luca? Ecco la reazione di Renda.

Il cantante ha postato un video per mettere a tacere tutte queste voci. In questo Raffaele e Martina ballano insieme e poi si baciano appassionatamente. Niente crisi tra i due ma sicuramente Raffaele con questo ideo ha voluto chiarire che Martina è ancora la sua fidanzata.

LEGGI ANCHE:Martina Miliddi e Aka7even finalmente si rivedono: cos’è successo tra i due ex

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.