amici-21,-nunzio-minaccia:-“basta,-me-ne-vado”,-tutta-colpa-di-albe-e-lda

Amici 21, Nunzio minaccia: “Basta, me ne vado”, tutta colpa di Albe e LDA

Tutto Notizie
Amici 21, Nunzio minaccia: “Basta, me ne vado”, tutta colpa di Albe e LDA

Amici 21: Nunzio nel panico totale minaccia di voler abbandonare la scuola. Tutta colpa di Albe e LDA. 

La nuova edizione di Amici di Maria de Filippi è nel bel mezzo della fase serale che regala ogni sabato uno spettacolo nuovo al pubblico di canale 5 tra danza e musica. Gli allievi della scuola di Amici iniziano il loro percorso a settembre e fino a gennaio vivono una fase pomeridiana in cui si confrontano con sfide e eliminazioni. Una volta avviata la fase del serale il gioco si fa duro e c’è uno scontro tra le squadre formate dall’accoppiamento dei professori. I ragazzi anno ormai imparato a conoscersi bene vivendo insieme 24h e scambiandosi consigli sul loro percorso artistico. A causa del covid e delle nuove norme gli allievi della scuola si occupano di tutto dalla cucina alle pulizie e si prendono cura di ogni angolo della loro dimora. Solo qualche settimana fa LDA aveva organizzato uno scherzo per i suoi compagni di stanza in cui si fingeva sonnambulo ed è in quell’occasione che è spuntato fuori un retroscena sul ballerino Nunzio. Il siciliano ha paura di tutto ciò che appartiene alla sfera paranormale e i suoi colleghi hanno ben pensato di organizzargli uno scherzo tutto per lui che però è finito decisamente male.

Nunzio: “Dobbiamo andarcene”

Il ballerino di latino americano e pupillo di Raimondo Todaro se sul palco del serale di Amici è un concentrato di energia e pura adrenalina, nel buio della notte si è trasformato in un cucciolo indifeso. LDA e Albe hanno pensato di organizzare uno scherzo per il compagno, i due cantanti hanno posizionato alcuni apparecchi musicali all’interno della casa e li hanno accesi improvvisamente nella notte. Il risultato è stato che Nunzio si è barricato in camera senza l’intenzione di uscire. Come se non bastasse LDA e Albe hanno deciso di raccontare al ballerino che si trattava del fantasma della casetta e la sua reazione è stata incredibile.

“Se è così io prendo la valigia e me ne vado. Siamo giustificati perchè le telecamere lo vedono. Questa cosa può andare anche al TG5. Dobbiamo andarcene ora prima che succede qualcosa di grave”. Nunzio ha cominciato con urla e pianti in cerca di aiuto da parte della redazione. Uno scherzo finito male ma che poi è stato sventato dagli stessi organizzatori per evitare che il ballerino si sentisse male. Intanto il suo percorso all’interno della scuola va decisamente meglio rispetto allo stato d’animo della scorsa notte. Il carattere del ballerino ha conquistato i social e il suo modo di relazionarsi con la maestra Celentano, senza paura o timore, è decisamente fuori dal comune.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, notizia shock: Blind denunciato da… sua madre! Cos’è successo tra i due

Amici 21, Nunzio minaccia: “Basta, me ne vado”, tutta colpa di Albe e LDA
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.