amici-21,-aisha-rompe-il-silenzio-dopo-l’eliminazione:-“ora-che-e-finita,-posso-confessarvi-una-cosa”

Amici 21, Aisha rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ora che è finita, posso confessarvi una cosa”

Tutto Notizie
Amici 21, Aisha rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ora che è finita, posso confessarvi una cosa”

Crytical l’ha già fatto quindi è toccato anche ad Aisha esporsi sui social per fare dei ringraziamenti a tutti per l’affetto e il supporto ricevuto durante il bel percorso all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. La talentosa cantante ed ormai ex studentessa del team Lorella Cuccarini – Raimondo Todaro ha condiviso un post rivolgendosi a se stessa e a tutti coloro che le sono stati sempre vicini. Come ormai i fan del programma sapranno, il quarto appuntamento del Serale del talent di Canale 5, andato in onda sabato scorso, ha visto l’uscita dallo show di Crytical e Aisha. La ragazza, che è stata sconfitta al ballottaggio dai suoi compagni Alex e Sissi, è ritornata sui suoi canali social con queste parole: “Cara Aisha, vorrei averti trattata meglio. Troppe volte ti ho riempito la testa di cazzate, facendoti cadere ancor prima di riuscire a farti compiere i tuoi primi passi. Ne hai passate tante, te ne sei cercate troppe. Ma hai visto? Affidandoti al tempo tutto sembra andare meglio.”

E continua la sua commovente dedica così: “Il tempo ti ha portato a vivere la tua vita attivamente, non più per inerzia. Il tempo ti ha portato a conoscere delle persone meravigliose che ti porterai dietro per tutta la vita. Sai, da oggi in poi ho voglia di prendermi cura di te. Ho voglia di prendermi cura dei tuoi sogni, delle tue paure, dei mille pensieri che ti hanno perseguitato per un’intera esistenza. Hai fatto passi da gigante e voglio che tu ne sia pienamente consapevole. Ti festeggerò tutti i giorni come fosse l’ultimo. Te lo prometto.” Insomma, un primo grande ringraziamento, com’è giusto che sia vista la tanta strada percorsa, va a se stessa. Ma non manca, ovviamente, un voler omaggiare i suoi numerosi fan e soprattutto coloro che rendono possibile il programma della De Filippi – compresa quest’ultima – dai professori ai professionisti, dai cameraman agli altri allievi della scuola con cui ha condiviso la sua magnifica esperienza.

“A tutti quelli che mi hanno capita e supportata, vi auguro di brillare sempre e di trovare qualcuno esattamente come voi. Grazie di tutto. Grazie a Maria, ai miei prof Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, a chi c’è stato dietro le quinte, ai coach, a chi ha seguito il mio percorso, ai ragazzi tutti. Vi voglio bene.” Ora che c’è stata l’eliminazione di Crytical e Aisha ad Amici 21 la tensione sale sempre di più e i talenti in gara diminuiscono. Adesso sono in dieci a concorrere per la conquista della coppa che lo scorso anno ha stretto la bella Giulia Stabile. Eccovi i nomi: LDA, Luigi, Carola e Michele per la squadra Rudy Zerbi-Alessandra Celentano; Albe e Dario per la squadra Anna Pettinelli-Veronica Peparini, Sissi, Alex, Serena e Nunzio per la squadra Lorella Cuccarini-Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro abbandona “Amici” dopo appena una stagione: i motivi dietro l’addio

Amici 21, Aisha rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ora che è finita, posso confessarvi una cosa”
Francesca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.