amiat-torino-2022-–-90-addetti-alla-raccolta-rifiuti

AMIAT Torino 2022 – 90 Addetti alla Raccolta Rifiuti

AMIAT Torino 2022 – 90 Addetti alla Raccolta Rifiuti Concorsando.it.

Tempo di lettura stimato: 2 minutes

Emergono nuove opportunità lavorative dal quotidiano La Stampa, segnatamente a Torino, sono attese 90 nuove assunzioni di operatori ecologici, da parte dell’Amiat, ossia Azienda Multiservizi Igiene Ambientale Torino.

In questa guida ti daremo tutte le informazioni utili sulle assunzioni AMIAT Torino 2022, e su come candidarsi.

Se non ti interessano le Assunzioni AMIAT Torino 2022, puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


AMIAT Torino 2022 – Tutti i dettagli

Cos’è l’AMIAT di Torino, e di cosa si occupa?

È la società del Gruppo Iren che da oltre cinquant’anni si impegna a rendere Torino una città sempre più vivibile, pulita e sostenibile.

Soprattutto, l’Amiat gestisce in modo integrato i servizi di igiene del suolo, raccolta e smaltimento rifiuti, in un’ottica circolare di recupero e valorizzazione. Nella gestione quotidiana dei servizi, come nella progettazione futura, Amiat adotta i principi dell’economia circolare e dell’ecologia, rispondendo in modo pro attivo ed efficace alle sfide di tutela del territorio e della salute pubblica.

L’obiettivo del suo programma, è migliorare pulizia e decoro del capoluogo piemontese, mediante il potenziamento dei servizi e il contemporaneo reclutamento di nuove risorse da impiegare nelle attività di igiene del suolo e pulizia urbana.

L’incremento dell’organico andrà di pari passo con il miglioramento dei servizi resi ai cittadini. Si prevede, in particolare, l’ottimizzazione delle operazioni di pulizia delle strade e dei parchi, di spazzamento manuale e di rimozione dei piccoli rifiuti.

Posti previsti e ulteriori dettagli

Quante sono le assunzioni previste?

L’azienda, prevede l’assunzione di circa 90 risorse.

Come sono suddivisi i posti?

Nello specifico, il piano assunzioni dell’Amiat Torino prevede l’inserimento in organico di personale da impiegare nelle attività di pulizia e igiene su strada, operatori che verranno assunti con i ruoli di Spazzini e Addetti alla raccolta dei rifiuti e della spazzatura.

Come partecipare

Come posso partecipare alla selezione?

Per partecipare, alle prossime assunzioni AMIAT a Torino, bisognerà attendere l’avvio dell’apposita procedura di selezione, sul sito della società stessa.

Altre aziende che assumono

Oltre alle assunzioni AMIAT Torino 2022, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

AMIAT Torino 2022 – 90 Addetti alla Raccolta Rifiuti Concorsando.it.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.