amedeo-goria-e-vera-miales-derubati-da-finti-poliziotti:-il-racconto

Amedeo Goria e Vera Miales derubati da finti poliziotti: il racconto

Brutta disavventura per Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales: sono stati derubati da finti poliziotti. Il giornalista ha raccontato i terribili momenti che hanno vissuto lui e la sua dolce metà nel corso della trasmissione radiofonica Trends&Celebrities, in onda su Rtl 102.5 News. 

Amedeo Goria e Vera Miales derubati

Amedeo Goria e Vera Miales sono stati vittima di alcuni ladri, che li hanno derubati fingendosi poliziotti. A raccontare la brutta disavventura è stato il giornalista, intervenuto nella trasmissione radiofonica di Rtl 102.5 News, Trends&Celebrities.

L’ex marito di Maria Teresa Ruta e la nuova fidanzata 36enne stavano viaggiando nella notte, con direzione Costa Azzurra. Amedeo era alla guida ed era molto stanco, così come Vera. Pertanto, hanno deciso di fermarsi in un autogrill per riposare un po’. E’ qui che è andato in scena il furto. 

Amedeo Goria e Vera Miales derubati: il racconto

Arrivati in autogrill, Goria e la Miales si sono messi a riposare, chiudendosi in macchina. Ad un certo punto, però, hanno sentito qualcuno bussare al finestrino. L’uomo in questione si è presentato come un poliziotto e a chiesto loro di aprire le portiere per mostrare i documenti. Nel frattempo, a loro insaputa, un altro malvivente ha sgonfiato una gomma dell’automobile. Amedeo e Vera hanno così eseguito gli ordini e si sono ritrovati derubati di tutti i loro averi. La fidanzata del giornalista si è vista portare via i soldi, i documenti, l’iPhone e altri oggetti personali. 

Amedeo Goria e Vera Miales derubati: vacanza rovinata

Amedeo e Vera si sono resi conto di essere stati derubati solo in un secondo momento. Inizialmente, infatti, credevano che si trattasse di veri poliziotti. Goria ha ammesso: 

“Anche solo il pensiero di dover recuperare tutti quei documenti ci ha rovinato la vacanza. Siamo tornati dopo 6 giorni”.

Il giornalista e la sua compagna hanno denunciato il furto alle forze dell’ordine, ma i malviventi non sono stati ancora acciuffati. Nel frattempo, Amedeo si prepara a diventare concorrente del GF Vip 6, anche se ha sottolineato che non ha ancora firmato il contratto. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *