ambra-angiolini-parla-per-la-prima-volta-della-malattia:-“ecco-di-cosa-soffro”

Ambra Angiolini parla per la prima volta della malattia: “Ecco di cosa soffro”

Tutto Notizie
Ambra Angiolini parla per la prima volta della malattia: “Ecco di cosa soffro”

L’attrice racconta il dramma della sua malattia e il modo migliore per uscirne senza danneggiare il proprio corpo. 

Tra le attrici italiane più apprezzate di sempre c’è sicuramente il nome di Ambra Angiolini che in realtà ha sfoggiato il suo talento anche nel mondo della radio come conduttrice radiofonica di grande successo. Dal piccola al grande schermo Ambra ha sempre catturato la scena e l’attenzione dei più grandi registi italiani. Il suo ruolo a Non è la Rai è diventato ormai storico ma di strada da quel momento ne ha fatta parecchia dimostrando il suo inesauribile talento sul set e anche nel mondo della televisione.

La sua vita sentimentale e privata è stata spesso al centro dei gossip come è apparso in questi anni. Il suo matrimonio con il cantautore Francesco Renga è tra i più amati in Italia. Dal loro amore sono nati due bambini ormai giovani e quasi adulti. La separazione tra Ambra e Francesco è arrivata come un fulmine a ciel sereno ma ad oggi la coppia è in ottimi rapporti. Spesso si mostrano insieme come una famiglia allargata e dimostrano che amarsi per il bene della crescita dei figli è possibile anche dopo la separazione. Il rapporto di amicizia con Renga non ha impedito alla Angiolini però di andare avanti dal punto di vista sentimentale e per anni è stata legata a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.

Ambra Angiolini: “Ho sofferto di…”

Recentemente Ambra è ritornata all’attenzione dei media a causa di uno screzio con Striscia la Notizia dopo la separazione proprio dall’allenatore della Juventus. I due hanno sofferto molto quando si sono lasciati e qualcuno vociferava di un possibile tradimento da parte del mister. E’ così che alcune affermazioni di Striscia sono risultate poco carine nei confronti dell’attrice. Intanto Ambra ha continuato ad essere in diretta in Radio condividendo con i suoi ascoltatori anche il suo stato d’animo dopo la separazione dal compagno. 

L’attrice però qualche tempo fa ha condiviso il suo racconto sulla malattia di cui ha sofferto. “Ho sofferto di bulimia. Ne sono uscita grazie alla radio ma si resta un po’ bulimici per tutta la vita”, questa la rivelazione di Ambra che ha successivamente detto di aver superato la malattia con il tempo. La Angiolini avverte le giovani e non solo che soffrono di questo disturbo che è una vera e propria patologia e come tale va curata e “coccolata”. 

“Questo tipo di patologia deve essere un po’ coccolata in modo che resti sotto controllo. Solo se viene rinnegata può portare a gravi conseguenze e può capitare che si ripresenti nuovamente”. Ambra ha poi condiviso che uno dei rimedi è “Amare tantissimo e desiderare di essere amata”, è così che lei ha vissuto gli anni difficili della malattia prima di essere salvata dalla radio.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici: “Il cancro se l’è portata via in tre mesi”, il dramma della conduttrice

Ambra Angiolini parla per la prima volta della malattia: “Ecco di cosa soffro”
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.